Solo per quelli che lo ordinano su AppleStore

jackie06
 Share

Recommended Posts

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mio primo portatile, mio primo mac too.

Cmq...

Ho chiamato La Apple e come per Magia il mio ordine risulta spedito dopo la telefonata, roba da pazzi. Danno come consegna max il 16 giugno il mac e il 15 l'adattatore. Speriamo prima...

La cosa folle è che il macbook risulta spedito tramite una società (Spedito il Jun 6, 2006 via Kuhne & Nagel Spedition s.a r. ) mentre l'adattatore con (Spedito il Jun 6, 2006 via Flextronics Logistics B.V)

Non ci capisco più niente.

Ora con i numeri di tracking che ci posso fare? Dove posso controllare (si lo so devo aspettare prima che siano utili questi numeri ma su quale sito poi vado a vedere?)?

mia situazione attuale:

04 Jun 2006 18:00 Pudong International Airport Potential Linehaul Delay Due To Technical Problems

04 Jun 2006 16:28 Suzhou Shipped From Originating Depot

03 Jun 2006 20:59 Suzhou Consignment Received At Transit Point

6/06/2006 GLOBAL TRANSIT HUB La spedizione e' regolarmente partita

5/06/2006 PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT La spedizione e' regolarmente partita

4/06/2006 SUZHOU La spedizione e' regolarmente partita

3/06/2006 SUZHOU La spedizione e' in gestione

mah..

Uso quello alla dicitura "numero di spedizione" praticamente sotto "numero d'ordine".

Ok se uso quello, come naturale che sia per il momento, mi dice collo sconosciuto.

Ma gli altri due codici che stanno nei dettagli ordine dove si usano?

Spedito il Jun 6, 2006 via Kuhne & Nagel Spedition s.a r.

Tracking #: 0034046056xxxxxxxxxx

Spedito il Jun 6, 2006 via Flextronics Logistics B.V.

Tracking #: C080xxxx

Cmwq grazie per la risposta, non ci resta che attendere... ^_^

Mio primo portatile, mio primo mac too.

Cmq...

Ho chiamato La Apple e come per Magia il mio ordine risulta spedito dopo la telefonata, roba da pazzi. Danno come consegna max il 16 giugno il mac e il 15 l'adattatore. Speriamo prima...

La cosa folle è che il macbook risulta spedito tramite una società (Spedito il Jun 6, 2006 via Kuhne & Nagel Spedition s.a r. ) mentre l'adattatore con (Spedito il Jun 6, 2006 via Flextronics Logistics B.V)

Non ci capisco più niente.

Ora con i numeri di tracking che ci posso fare? Dove posso controllare (si lo so devo aspettare prima che siano utili questi numeri ma su quale sito poi vado a vedere?)?

anche a me! satessa identica roba.. il mouse è partito con una società diversa che il macbook

L'ho trovato! Sì, la spedizione è regolarmente partita. Alla data di oggi dice "GLOBAL TRANSIT HUB".

Mi sa che il mio, quello tuo e quello di mafalda sono sullo stesso aereo per l'italia.

Cosa nascerà dalla loro unione? :P