Solo per quelli che lo ordinano su AppleStore

jackie06
 Share

Recommended Posts

Apple sempre + pezzente..

praticamente dall'Olanda in italia non ci viene in aereo (almeno nel mio caso) ma by Trunk (camion, con economy express) e quindi ci mette 48h.. se era con l'aereo domani avevo già il mio MacBook..

ripeto.. Apple pezzenteeeeeeeeeeeeeeee

E' sempre stato così, anche per quelli ai quali è arrivato in una settimana. Avete avuto la sfortuna di beccare cattive condizioni meteo all'aeroporto di Pudong e il boom di richieste di Macbook dopo la prima settimana dal lancio.

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a me lo segnala come partito dal sito tedesco della tnt, su quello inglese risulta solamente consegnato alla tnt olandese...chissà io spero arrivi domani, giovedì lavoro e non ho tempo quindi mi girerebbero le palleeeeeeeeee....ma vista la mia fortuna coi pacchi me lo consegneranno giovedì 10 minuti prima dell'ora in cui devo uscire perandare a lavoro.......

Ma mi prendono in giro?!

7/06/2006 ARNHEM HUB La spedizione e' regolarmente partita

6/06/2006 ARNHEM HUB La spedizione e' in gestione

6/06/2006 ARNHEM HUB Il cliente risulta assente. Lasciato avviso

6/06/2006 ARNHEM La spedizione e' regolarmente partita

6/06/2006 GLOBAL TRANSIT HUB La spedizione e' regolarmente partita

5/06/2006 ARNHEM HUB Il cliente risulta assente. Lasciato avviso

3/06/2006 PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT La spedizione e' regolarmente partita

30/05/2006 SUZHOU La spedizione e' regolarmente partita

29/05/2006 SUZHOU La spedizione e' in gestione

Ma mi prendono in giro?!

7/06/2006 ARNHEM HUB La spedizione e' regolarmente partita

6/06/2006 ARNHEM HUB La spedizione e' in gestione

6/06/2006 ARNHEM HUB Il cliente risulta assente. Lasciato avviso

Dài! Che forse è la volta buona che è partito per casa tua! :)

La cosa buffa era prima, quando tra di loro non riuscivano a smistarselo...

Domani o al peggio venerdì ti arriva...

Ciao

Fez

Confermo..

Ho appena chiamato TNT (ormai con tutte le chiamate che ho fatto conosco tutte le centraliniste..) partiti ieri sera con l'economy express dall'olanda, arrivo in italia a Milano in giornata e poi va a seconda della zona...

Io sono di Lecco quindi DEVE arrivare per domani!!! E' troppo sofferta questa attesa!!!

Confermo..

Ho appena chiamato TNT (ormai con tutte le chiamate che ho fatto conosco tutte le centraliniste..) partiti ieri sera con l'economy express dall'olanda, arrivo in italia a Milano in giornata e poi va a seconda della zona...

Io sono di Lecco quindi DEVE arrivare per domani!!! E' troppo sofferta questa attesa!!!

ma nooo... nn ditemi che prima di passare a Bolzano vanno a Milano... facendo così arriverebbe domani e questo non va bene...:(

ma nooo... nn ditemi che prima di passare a Bolzano vanno a Milano... facendo così arriverebbe domani e questo non va bene...:(

Se sono furbi fermano a Bolzano prima...

Ma visti i problemi a Pudong, viste le vacanze a Arnhem... E visto l'economy express dall'olanda all'italia non mi sorprende più niente...

Ho appena chiamato il servizio clienti. Mi hanno detto che non è ancora in Italia e di richiamare nel pomeriggio per sapere se per caso è oltre il confine... Uffi. Mi sa che alla fine arriverà domani. E' ben un po' assurdo però aspettare tutto questo tempo. Sono già 8 gg... :(