Sign in to follow this  
jackie06

Solo per quelli che lo ordinano su AppleStore

Recommended Posts

é arrivatoooooooooooooooooooooo!! sto iniziando a giocherellarci ora, perchè prima ho copiato i vecchi dato con l'assistente di sistema....è bellissimoooooo! e poi l'odore che ha! odoratelo quando vi arriva...ah ah ah ah

é arrivatoooooooooooooooooooooo!! sto iniziando a giocherellarci ora, perchè prima ho copiato i vecchi dato con l'assistente di sistema....è bellissimoooooo! e poi l'odore che ha! odoratelo quando vi arriva...ah ah ah ah

Ma non è giustooooo tu l'avevi ordinato dopo...:(

Controllando lo stato della spedizione dal sito della apple, ho visto che mi dice questo:

Current Delivery Status

Holiday/Closed - Please contact carrier for new delivery appointment

06 Jun 2006

come se fossi io ad essere in vacanza o fosse passato il corriere ieri e non mi avesse trovato (impossibile!).

Invece su TNT:

ARNHEM HUB Il cliente risulta assente. Lasciato avviso

e su apecode:

06 Jun 2006 15:30 Arnhem Hub Receiver On Holiday

05 Jun 2006 12:00 Arnhem Hub Receiver On Holiday

Anche a me da le tue stesse info, Domizia. Non capisco perché ieri eravamo tutti nella "stessa barca" ed oggi ci ritroviamo noi due a non aver subito nessun aggiornamento. Mah...Nel tuo caso, dove deve arrivare il pacco?

si io l'ho ordinato il 23, però magari il fatto che la germania è più vicina all'olanda....e che magari i tedeschi son un tantino più precisi degli italiani? ti arriverà se non entro il pomeriggio di sicuro domani!

Prime impressioni: premettendo che ho preso il modello base senza modifica alcuna, me lo aspettavo più scattante, ora devo però dire che al secondo riavvio dopo i vari aggiornamenti e l'utilizzo di assistente migrazione è molto più scattante!

Lo schermo è fantastico nessun problema di riflessi, su sfondo nero si mi vedo ma solo se guardo, se sto per esempio leggendo il mio riflesso è nullo, in camera ho una finestra di 3 metri di larghezza per due di altezza quindi direi che è abbondantemente grande da invadere di luce tutto! e lo schermo continua ad essere perfetto...calore...è acceso da più di 3 ore, scalda come il mio ibook G4 933, e ancora non si è fatta viva la ventola per poter dire se sia fastidiosa o meno...photobooth ci ha portato una mezzora di risa a lacrime per via dell'utilizzo dell'effetto allargamento! per il resto vi aggiornerò, ah, e i programmi che vanno con rosetta non li ho trovati così lenti, sarà che arrivavo da un ibook di 3 e passa anni fa anche se con 1,152 GB di ram...

Secondo me le informazioni sono un po' criptiche. Questo "receiver on holiday" cosa significa?

Forse non ho un'idea chiara di come funzioni la spedizione con corriere. Io pensavo che il pacco passasse da un interporto o hub all'altro dove sono gli addetti della TNT a smistarlo verso le varie destinazioni, cioè fondamentalmente, credo, caricandolo sull'aereo giusto. Scrivere "receiver on holiday" da' più l'idea di un pacco consegnato ad un negozio trovato chiuso, piuttosto.

Comunque, la mia non è fretta né ansia. Il fatto è che vorrei potermi trovare in casa o concordare la consegna in modo da non dovermi fare i 25 chilometri che mi separano dal deposito TNT più vicino!

allora receiver on holiday lo ha dato pure a me, il discorso è che c'è stata la pentecoste di mezzo, e in olanda al posto di far un giorno ne han fatti due di ferie, da qui ecco l'avviso, solo poi ieri il mio tracking è stato aggiornato mentre il tuo è rimasto fermo, ma questo non implica che la spedizione non sia andata avanti, poi non so pensa che il mio non è manco passato per pudong come quello degli altri, oppure c'è passato ma nel tracking non è stato scritto...

allora receiver on holiday lo ha dato pure a me, il discorso è che c'è stata la pentecoste di mezzo, e in olanda al posto di far un giorno ne han fatti due di ferie, da qui ecco l'avviso, solo poi ieri il mio tracking è stato aggiornato mentre il tuo è rimasto fermo, ma questo non implica che la spedizione non sia andata avanti, poi non so pensa che il mio non è manco passato per pudong come quello degli altri, oppure c'è passato ma nel tracking non è stato scritto...

Ma, veramente, il mio tracking oggi si è aggiornato su apecode. Ieri su tnt mi dava soltanto "Il cliente risulta assente. Lasciato avviso" mentre il discorso "receiver on holiday" è di stamattina.

Questa storia della Pentecoste, l'avevo sentita dire, ma se è vera perché per alcuni il "receiver on holiday" lo segnala il 5 giugno con pacco ripartito il 6 e a me lo dà anche il 6 (l'ho letto in un post precedente)?

Se è festa, la festa dura per tutti lo stesso tempo, no?