Solo per quelli che lo ordinano su AppleStore

jackie06
 Share

Recommended Posts

rosbat, questo è il mio di tracking. Spero almeno che a te si sveglino e ti aggiornino lo stato perché per quanto mi riguarda sono due giorni che nessuno sa dove cazzarola sta la mia consegna.

06 Jun 2006 17:58 Arnhem Hub Consignment Passed Through Transit Point

06 Jun 2006 17:58 Arnhem Hub Consignment Received At Transit Point

06 Jun 2006 15:30 Arnhem Hub Receiver On Holiday

05 Jun 2006 12:00 Arnhem Hub Receiver On Holiday

02 Jun 2006 12:00 Pudong International Airport Potential Linehaul Delay Due To Technical Problems

01 Jun 2006 12:00 Pudong International Airport Potential Linehaul Delay Due To Technical Problems

30 May 2006 19:44 Suzhou Shipped From Originating Depot

29 May 2006 19:14 Suzhou Consignment Received At Transit Point

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La mia è arrivata!

Chiamo la sede e vedo di andarlo a ritirare entro mezzogiorno se faccio in tempo!

Poi vi aggiorno

Sono contento per te, cioè l'hai ordinato mi pare il 18? Se la son presa comoda sti bast...

Io, con tutte ste storie di ritardi, mi ritengo fortunato (l'ho ordinato il 27maggio e per giunta tramite finanziaria)...mi hanno detto che il mio si trova in Italia e quindi per domani dovrei farcela.

rosbat, il mio deve arrivare a Napoli. Purtroppo non posso attuale la stessa soluzione di AlbertoFuma in quando la filiale di competenza per la provincia di Napoli è Napoli Carinaro (NAPOLI EXPORT) che sta, come si dice, nel "sedere del mondo" (mi pare stia vicino Caserta).

Voglio proprio vedere se rispettano la data limite di oggi; te che data prevista hai?

rosbat, il mio deve arrivare a Napoli. Purtroppo non posso attuale la stessa soluzione di AlbertoFuma in quando la filiale di competenza per la provincia di Napoli è Napoli Carinaro (NAPOLI EXPORT) che sta, come si dice, nel "sedere del mondo" (mi pare stia vicino Caserta).

Voglio proprio vedere se rispettano la data limite di oggi; te che data prevista hai?

Dalla mail della Apple, mi dicono prima del 12 giugno!

Per completezza ho chiamato anche TNT e sembra che loro abbiano un'altra via per fare il tracking in quanto ha saputo dirmi che è partito dall'Olanda martedì notte (poco dopo mezzanotte) tant'è che mi ha dato pure l'orario; in ogni caso dopo quello scan se lo sono persi pure loro, non sanno dove sia precisamente al momento.

L'operatrice - che è stata davvero gentile - mi ha comunque assicurato che sarà a dèstino oggi o al più domani.

E' in filiale, alle 12 esco dall'ufficio e corro a prenderlo!

Vi tengo aggiornati in ogni caso...

Dai ragazzi che manca poco, tenete duro anche voi! A me va di c**o che la sede della tnt di Lecco è a 1 km dal mio ufficio e 7 km da casa... In mezzo a tanta sfiga un po' di fortuna ci voleva..