lynx_deb Posted June 22, 2006 Report Share Posted June 22, 2006 annulla l'ordine e comprarlo online.. almeno hai anche il diritto di recesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
lithium Posted June 22, 2006 Report Share Posted June 22, 2006 Ma ciaoooooooooo!!!Anche io vi scrivo dal mio adorato MacBook Finalmente anche io ne sono in possesso!Bè, devo dire che non ho riscontrato alcun problema come quelli accennati!No pixel bruciati... ok scalda un pochino ma no problem Son troppo felice!Adesso però mi pparto con lui... dobbiamo "conoscerci" Caspita e io che l'ho ordinato il 27 maggio da un rivenditore apple e mi deve ancora arrivare...QUANTO TI INVIDIO!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lomax Posted June 22, 2006 Report Share Posted June 22, 2006 La soluzione di lynx non è affatto male! Farei anche io così se fossi al tuo posto! E se lo compri online paga con carta di credito così l'accettazione dell'ordine è pressochè immediata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cowboy Posted June 22, 2006 Report Share Posted June 22, 2006 ragazzi ho la bava alla bocca...è qualche giorno che mi spagino questo vostro forum per trovare qualche dritta e sto diventando matto nell'attesa di fare il mio bell'ordine! macbook 13.3' 1GB RAM con mast DVD. sto schiattando!!! ciaociao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bago Posted June 22, 2006 Report Share Posted June 22, 2006 la vuoi una dritta.... PRENDILO! allora, io ho preso il modello intermedio con 1 GB di Ram, è una bomba! riguardo all'ordine fallo su apple store...aspetti qualche settimana di meno i tempi: ordini, paghi e 3-4 gg dopo spediscono, dalla spedizione conta 10 gg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cowboy Posted June 22, 2006 Report Share Posted June 22, 2006 accidenti però potrebbero evitare di dire spedizione in 3gg... cmq pazienza vedo che c'è gente che sta molto peggio!!! ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
lynx_deb Posted June 22, 2006 Report Share Posted June 22, 2006 no.. i 3gg scritti li sono il tempo che impiega Apple a darlo al corriere.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alebopp Posted June 22, 2006 Report Share Posted June 22, 2006 Ieri è arrivato anche a me. Schermo perfetto, silenziossisimo, a parte quando lo si fa lavorare di brutto e arriva sugli 80 gradi e parte il ventolone per un minuto, devo dire la prima volta mi sono spaventato, sembrava la turbina di un aereo al decollo, poi si è subito placato appena è calata la temperatura. Unica pecca, ma forse spero verrà risolta con il prossimo update, è la gestione della temperatura, 65-70 con airport e bluetooth e camino aperti mi paiono un po' troppi. Comunque preferisco non mandarlo, indietro, anche perché ho il terrore che possa arrivarmi un computer con qualche pixel bruciato. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bago Posted June 22, 2006 Report Share Posted June 22, 2006 lynx_deb ... forse ho beccato la persona giusta... per mettere una bella sarge sul mio piccino che devo fà? scusate l'OT Link to comment Share on other sites More sharing options...
lynx_deb Posted June 22, 2006 Report Share Posted June 22, 2006 lynx_deb ... forse ho beccato la persona giusta... per mettere una bella sarge sul mio piccino che devo fà ? scusate l'OTpiallare, reinstallare OSX partizionado l'HD.. e sopratutto usare rEFIt+elilo dopo aver installato OSX Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bago Posted June 22, 2006 Report Share Posted June 22, 2006 grassssie!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir jey Posted June 22, 2006 Report Share Posted June 22, 2006 Me l'hanno spedito anche a me ora non mi resta che attendere, sono stati veloci contanto che ho telefonato venerdi per ordinarlo e ho fatto il bonifico che c'ha messo tempo per arrivare. Una cosa come faccio a tracciare la spedizione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts