Solo per quelli che lo ordinano su AppleStore

jackie06
 Share

Recommended Posts

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ah a me risulta che il macbook è stato spedito con Kuhne & Nagel Spedition s.a r. mentre iwork che mi hanno regalato nel prezzo è stato spedito con Flextronics Logistics B.V.

Non per essere indiscreto ma potresti dirci come hai fatto ad ottenere iWork in regalo?

ah a me risulta che il macbook è stato spedito con Kuhne & Nagel Spedition s.a r. mentre iwork che mi hanno regalato nel prezzo è stato spedito con Flextronics Logistics B.V.

a breve comparirà TNT e a quel punto potrai tracciare la spedizione. Quando la spedizione viene gestita da TNT vuol dire che sta partendo dall'Olanda con destinazione il bel Paese.

ciao

Ma a casa lo tieni sempre attaccato alla presa di corrente?

Oppure fai scaricare la batteria e quando si spegne o attacchi?

Dei bei cicli completi di carica-scarica. Di sera navigo, di notte ricarico!

Per ora circa una decina. Durata batteria 3h30 - 3h45 con airport sempre in uso, BT attivo, luminosità circa metà (di sera nel letto ;)) e 4/5 di giorno. certo che se la tastiera fosse illuminata... (...sarebbe un MBP!)

Peccato per il calore, che mi sembra aumentato rispetto ai primi giorni. Tutta energia sprecata.

Dovrei provare a disattivare airport e vedere se scalda meno... ma non riesco a staccarmi da internet!! :P