E' disponibile un nuovo Firmware MacBook Pro

lolauto
 Share

Recommended Posts

• Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Confermo, ho appena fatto 2 prove: 10 secondi circa l'una.

Prima (con aperti Entourage, Adium, aMule, CoreDuoTemp, Opera e il Finder), connesso in rete con AirPort, ci impiegava circa 40 sec. Con i programmi chiusi e non collegato a Internet stava intorno ai 20 secondi, mi pare (sono sempre connesso, quindi non ricordo).

Bene allora, un grosso miglioramento, direi...

SE è vero che il nuovo firmware fa girare più spesso le ventole e basta, io sarei arrabbiato come una vipera... da quando in qua si risolvono i problemi a quel modo? la soluzione è la pasta termica, NON sparare le ventole.

Ovvio, io avrei già aperto il portatile e quindi non ne avrei bisogno, però sapere di non potere più aggiornare il firmware perché mi troverei con le ventole che partono più spessi mi darebbe fastidio.

Guest dav89

SE è vero che il nuovo firmware fa girare più spesso le ventole e basta, io sarei arrabbiato come una vipera... da quando in qua si risolvono i problemi a quel modo? la soluzione è la pasta termica, NON sparare le ventole.

Ovvio, io avrei già aperto il portatile e quindi non ne avrei bisogno, però sapere di non potere più aggiornare il firmware perché mi troverei con le ventole che partono più spessi mi darebbe fastidio.

le ventolo devono girare, okkey che non sia una soluzione, ma non puoipretendere che stiano sempre ferme.

Sto dicendo che avere un firmware che abbassa la temperatura di partenza solo per ovviare a un problema di cattivo assemblaggio è una cosa che mi fa abbastanza arrabbiare.

SPERO che ora comincino ad assemblarli bene e che i nuovi firmware tengano conto del numero di serie per capire se è assemblato bene o male.

Ciao

ho da poco installato il firmware SMC e e quello normale (boh sono nuovo del mac e non so come chiamarlo)

cmq dopo il riavvio mi dice che la versione 1.0.1 e correttamente installata

Bene,

dopo un po spengo il MBP e lo riaccendo e mi ritorna il messaggio che il firmware 1.0.1 era correttamente installato

grazie dico io,

riprovo a riavviare e ancora mi da lo stesso messaggio.

Adesso va bene la premura ma giuro che dopo 3 avvisi ho capito. e' installato e correttamente ...

che devo fare ? help?

Ciao

ho da poco installato il firmware SMC e e quello normale (boh sono nuovo del mac e non so come chiamarlo)

cmq dopo il riavvio mi dice che la versione 1.0.1 e correttamente installata

Bene,

dopo un po spengo il MBP e lo riaccendo e mi ritorna il messaggio che il firmware 1.0.1 era correttamente installato

grazie dico io,

riprovo a riavviare e ancora mi da lo stesso messaggio.

Adesso va bene la premura ma giuro che dopo 3 avvisi ho capito. e' installato e correttamente ...

che devo fare ? help?

E' successo anche a me....DEvi andare in Preferenze di sistema -> Account -> Elementi Login.

Li trovi nella lista l'aggiornamento al firmware... Spuntalo e premi l'icona con il - in fondo alla pagina...

Ciao!