consigli per uno switcher

nic75
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Mi sono preso un fantastico Powerbook 17'' g4 1.67...

ora come molti altri sono in attesa,

a proposito passo a Mac e non vedo l'ora !!!

un paio di consigli

per la posta come faccio?

ora ho tutto su outlook, mi hanno detto di rispedirmela ma così perdo sia la cronologia che i mittenti,

per gli altri files ho un hard disk esterno (porsche) dovrei poter accedervia anche con il mac o no?

ciao

Nic

MacOS X legge (ma non scrive) dischi NTFS.

per la posta, ho letto che il metodo migliore sia importare in Thunderbird (PC) e poi trasferire la cartella di posta in Thunderbird (Mac).

Con Mail, poi, dovresti essere in grado di importare tutto (se non ti soddisfa Thunderbird).

Anche io ho lo stesso problema di importare i messaggi di Posta che ho sul PC in Mac OS X.

Qualcuno di voi ha esperienze reali ? La mia posta su PC è su Outlook Express mentre su Mac non ho ancora scelto il client ( Mail, Entourage, Eudora ? )

Grazie in anticipo

Io ho utilizzato un tool che non ricordo ne come si chiama ne dove lo ho scaricato (ce l'ho a casa sul mac e ora sono in ufficio). Stasera ti contatto e te lo faccio sapere.

Praticamente, questo tool, coverte tutti i .dbx di Outlook Express in .mbox (che poi vanno rinominati a manetta in .mbx) che Mail è in grado di leggere.

A quel punto, con Mail, importi il tutto e il gioco è fatto.

Stasera ti dirò di più.

• 3 months later...