Sign in to follow this  
bollo3

come aumentare ram ?

Recommended Posts

vai sul sito della essedì..lì trovi le ram che prendono loro

sì certo...

io intendevo però chi le fornisce a loro... a quei prezzi, più che competitivi, ho qualche dubbio circa la "trasparenza" della distribuzione... non posso andare oltre perchè sarebbero illazioni...

Mi accodo a questa discussione senza aprire un nuovo thread. Ho acquistato direttamente da Kingston un banco da 2 gb per il mio Imac 17" Ic2duo 2ghz. Ho installato la memoria nel modo indicato nelle istruzioni e tutto funziona perfettamente. Ora mi servono alcune info:

1 - ho notato, con mia sorpresa, che le ram che c'erano non erano Kingston ma Hynix (?). Che marcaccia coreana è ? Oppure sono ignorante e trattasi del nonplusultra ? Su un computer Apple mi aspettavo di qualcosa di meglio...vabbè.

2 - ho lasciato uno dei due banchi da 512mb insieme al nuovo, per avere 2,5 gb e me li riconosce perfettamente: ho fatto bene ? Ma è importante dove mettere il banco da 2gb, se sopra o sotto (rispetto all'immagine delle foto del manuale) ?

3 - quanto possono valere singolarmente i due banchi da 512mb ? Hanno circa 4 mesi di vita...

Grazie per la pazienza.

Anch'io ho messo 4Giga (2+2) sull'iMac Aluminium (presi a 129€+10 di spedizione) da buydifferent, e ho scoperto che dentro avevo 1Giga Hynix.