Programmi Free Per Copia Dvd

Recommended Posts

Scusate se vado oltre con la discussione, uso mactheripper e dvd2oneX, ma ho un problema, masterizzando con toast tutti ilettori leggono il disco, se uso LiquidCD o Burn, sempre in formato dati UDF, alcunii lettori non riconoscono il DVD.

Qualcuno sa perché?

Grazie.

Gabriele

Misteri insolubili.... continua a Toastare...

Ps. Io uso gli stessi tuoi programmi!!!!;)

Scusate se vado oltre con la discussione, uso mactheripper e dvd2oneX, ma ho un problema, masterizzando con toast tutti ilettori leggono il disco, se uso LiquidCD o Burn, sempre in formato dati UDF, alcunii lettori non riconoscono il DVD.

Qualcuno sa perché?

Grazie.

Gabriele

E' capitato anke a me cn Burn..credo sia dovuto al fatto ke sti programmi non possano creare dei veri e propri dvd-video...ma la mia è un opinione da profano..potrei tranquillamente sbagliarmi...mentre moviegate,per eesempio,lo fa...però cn quei problemi d cui parlavo sopra....oltretutto ho dimenticato di dire(ma ki usa MacThe Ripper+Moviegate lo sa già...)ke se si rippa il dvd completamente,cioè nn il Main Title,e quindi così facendo non si creano i file m2v e ac3,moviegate non ne vuole proprio sapere di ricomprimere il tutto...sconveniente sta cosa...no??