Recommended Posts

oddio ce ne sono altri 90mila simili a questo...

fra un pò ci si inizierà a chiedere se il macbook è maschio o femmina o in che habitat vive...

ci sono stati 800 tread sul whine

200 su ommioddio ommioddio fra quanto esce il macbookoddiomuoio...

per cui non vedo per che rispondere così ad un altro messaggio di questo tipo...

mi pare nella norma.

ci sono molte richieste di aiuto, un paio mie anche, che non hanno ricevuto risposta,

direi che c'è qualcosa che non mi torna.

jackie06 non ce l'ho con te in particolare eh? parlo in generale.

:)

oddio ce ne sono altri 90mila simili a questo...

fra un pò ci si inizierà a chiedere se il macbook è maschio o femmina o in che habitat vive...

ci sono stati 800 tread sul whine

200 su ommioddio ommioddio fra quanto esce il macbookoddiomuoio...

per cui non vedo per che rispondere così ad un altro messaggio di questo tipo...

mi pare nella norma.

ci sono molte richieste di aiuto, un paio mie anche, che non hanno ricevuto risposta,

direi che c'è qualcosa che non mi torna.

jackie06 non ce l'ho con te in particolare eh? parlo in generale.

:)

no, per l'amor del cielo... io non mi approprio certo la facoltà di giudicare se ad una domanda si debba o non si debba rispondere, ci mancherebbe. il punto è chiaro e semplice: che cosa serviva aprire un thread apposito per una domanda che non aveva particolare rilievo, e per una questione che non sussisteva..? Questo messaggio qua sotto sarebbe tranquillamente andato nel 3D sul macbook quello principale, qualcuno avrebbe risposto e tutti contenti...

così si crea solo confusione e dispersione di info...

Mi ha fatto moolto piacere sapere che il case non è in policarbonato lucido ma è ruvido tipo Powerbook G3,l'esperienza iPod nano nero insegna, sarà un pò più difficile quindi rigarlo...

Lo sto aspettando con ansia......ma fino al 25 non lo spediscono:(

ma l'hai già ordinato? Dai, il 25 non è tanto lontano

sinceramente non vado pazzo per il look del macbook nero proprio per la finitura opaca. Comunque anche fosse stato lucido, avrei preferito il bianco!

si ed e gia stato consegnato alla TNT, appena mi arriva la galleria fotografica moolto dettagliata è d'obbigo!

a me invece il nero piace parecchio anche perchè adesso io è da 3 anni che ne ho uno bianco e sinceramente patisce veramente tanto , specialmente portandolo sempre dietro... e poi cambiare mi piace , cose molto positive le ho lette un po dappertutto anche sulla famigerata scheda grafica, sempre ovviamente se si hanno da 1gb in su di ram!