Mac OS Y

FAQ su mac!

Recommended Posts

ciao a tutti, ho provato a cercare una sezione del forum a riguardo ma nulla...

qualcuno sa se e' possibile eliminare una volta installati gli aggiornamenti vari (sia del sistema che dei vari programmi tipo itues, quicktime etcetc...), magari non serve ma ho il dubbio che rimangano i file di installazione in memoria occupando spazio.... e di aggiornamnti ne ho fatti tanti anche molto pesanti.

grazie a tutti!

me

Sei decisamente Off Topic, una discussione idonea poteva essere una discussione nel range di ricerca "aggiornamenti"... ce ne sono diverse.

In ogni caso, ogni aggiornamento, se fatto tramite Aggiornamento Software, sovrascrive il software. Quindi stai tranquillo.

Per favore, non replicare in questa discussione... magari partendo dal consiglio precedente, riposta la domanda, se ritieni di voler maggiori informazioni, in una discussione relativa agli aggiornamenti di Mac OS.

Si sono disastrate le FAQ, uno va in ferie e quando torna trova la sorpresa, facevo conto sulla stabilità del sistema di google documents e invece più della metà delle Faq sono irraggiungibili, di molte ho il back up ma di altre no, proverò a fare un tentativo per farle ripristinare da google inviando una mail ma se non va in porto mi sa che bisognerà ripartire da zero, quasi..

La situazione FAQ langue, alcune stanno diventando obsolete e altre avrebbero bisogno di una rimpolpata con nuove aggiunte, volevo quindi fare un appello, se qualcuno trova incongruenze o imprecisioni me lo faccia sapere, provvederò a sistemare il tutto.

Neanche a dirlo...la possibilità di diventare editori è ovviamente aperta a tutti.

Pietro perché non scrivi eventualmente, altri titoli su cui sarebbero necessari alcuni articoli?

se ti vengono in mente naturalmente..

provo a leggere quelle sull'iphone, che magari sono le più "trascurate"... ti faccio sapere...

ps: le FAQ sull'iphone sono da aggiornare.. parlano ancora del modello 2G che in Italia ufficialmente non è mai arrivato..

Pietro perché non scrivi eventualmente, altri titoli su cui sarebbero necessari alcuni articoli?

se ti vengono in mente naturalmente..

Le FAQ sono state fatte con uno spirito diverso, se qualcuno ha un problema e qualcun altro lo risolve, la descrizione della soluzione viene scritta nelle FAQ per essere raggiungibile rapidamente da tutti, non vuol essere una enciclopedia del mac, ciò non toglie però che se qualcuno scrive una bella e corretta dissertazione su uno specifico argomento non possa inserirla nelle FAQ. Edited by pietro

Ho un problema con le FAQ, la pagina principale

http://docs.google.com/View?docid=az32fgmfzdc_15ff7hxx

con safari mi appare bianca, si vede invece perfettamente con firefox, anche ad altri succede la stessa cosa?

Non capisco cosa sia successo, credo sia un problema di google documents se la situazione persiste dovrò modificare l'indirizzo della pagina iniziale.

Ho un problema con le FAQ, la pagina principale

http://docs.google.com/View?docid=az32fgmfzdc_15ff7hxx

con safari mi appare bianca, si vede invece perfettamente con firefox, anche ad altri succede la stessa cosa?

Non capisco cosa sia successo, credo sia un problema di google documents se la situazione persiste dovrò modificare l'indirizzo della pagina iniziale.

Con Safari io le vedo benissimo!

Pietro,

nella sezione "Programmi per Windows di cui esiste anche la versione per Mac" potresti inserire Maple nei "Tecnico scientifici" e Readiris negli "OCR".