Boot Camp e bluethooth

Recommended Posts

salve a tutti,ieri sera ho istallato Boot Camp su il mio nuovo e fiammante macmini duo.

istallazione è riuscita e tutto funzionava,premetto che io ho una tastiera e mouse bluet..e quindi x istallazione mi sono fatto prestare una tastiera e mouse usb...

dicevo tutto procedeva bene fino a istallazione del mause e tastiera bluet..in xp non riesco a configurarla,,,qualcuna sa spiegarmi come mai ,ho sbagliato procedure,,? oppure sapete qualche sito dove aiutarmi? grazie

salve a tutti,ieri sera ho istallato Boot Camp su il mio nuovo e fiammante macmini duo.

istallazione è riuscita e tutto funzionava,premetto che io ho una tastiera e mouse bluet..e quindi x istallazione mi sono fatto prestare una tastiera e mouse usb...

dicevo tutto procedeva bene fino a istallazione del mause e tastiera bluet..in xp non riesco a configurarla,,,qualcuna sa spiegarmi come mai ,ho sbagliato procedure,,? oppure sapete qualche sito dove aiutarmi? grazie

Sei fortunatissimo, perché una settimana fa l'ho installato su un iMac Intel ad un mio amico in grado solo di fare clic col mouse. Lui di Bluetooth ha solo la tastiera però, ma comunque la procedura è la stessa.

Ora seguimi:

1. Ho fatto partire l'installazione di BootCamp e quindi al riavvio di WinXP SP 2, senza cambiare la tastiera;

2. installato Win (durante l'installazione la tastiera BT funzionava), ho messo il CD MacintoshDrivers (audio, scheda video, etc.);ù

3. al riavvio la tastiera non funzionava, ma il mouse si (era USB e non BT come la tastiera), allora ho cliccato sull'icona BT nel SystemTray (se non appare vai su Pannello di Controllo e attivala) e fatto la ricerca di dispositivi da aggiungere (puoi scegliere di configurare quindi mouse e tastiera BT insieme, dopo la ricerca, con o senza PIN);

4. dopo il riconoscimento del dispositivo (tastiera, nel tuo caso mouse e tastiera), ho riavviato il Mac e la tastiera ha funzionato alla grande, nessun problema.

In poche parole è necessario solo un mouse USB (metterci anche la tastiera ti occupa solo spazio sulla scrivania), configurare il BT come ho fatto io e riavviare, tutto qui.

Prova e fammi sapere anche in PVT se hai risolto.

Ciao