Il MacBook 17" si spegne

marmyx
 Share

Recommended Posts

Già che ci siamo, pongo una domanda: il processore dei portatili è Intel, come pure la scheda madre. Giusto?

Dalla controparte pc si può montare qualsiasi tipo di ram, in qualsiasi salsa. Ora che anche il processore (e quindi anche la scheda madre) è Intel, il problema della "ram di qualità" (che poi bisogna vedere quanto sia vero, dato che ho sentito le marche più improbabili nei MBP) non si pone più.

La cosa poteva essere sensata prima, con i processori IBM e quindi con una scheda madre probabilmente proprietaria, ma ora no.

Piuttosto si può dire che il banco è difettoso, ma è plausibile parlare di bassa qualità?

Guest dav89

Su MACRAMDIRECT vendono la loro RAM che dicono sia al 100% compatibile col MACBOOKPRO a156$ comprese spese di spedizione.

Mi sebra che altri del forum l'abbiano già presto(giusto?chi?) e mi sembra che vada benissimo.

Purtoppo i mac hanno sempre avuto questo problema che se la ram non è esattamente compatibile continuano a bloccarsi etc. etc.!

Spero di esserti stato d'aiuto.

D.

Grazie a tutti per i suggerimenti. Domani il MBP avrà un' altra intensa giornata di lavoro, vedrò di farlo scaldare al massimo :)

Se continuerà a non avere problemi senza quella Ram allora vedrò di tenere il MBP e cambiare la ram.

Certo è davvero strana questa incompatibilità con alcune ram...