X11

GSnake
 Share

Recommended Posts

Raga, vorrei utilizzare Darwine ma mi chiede l'X11...siccome sono NUOVISSIMO dei Mac...vorrei sapere come si mette...ho provato a scaricarlo ma...dice che ce l'ho già installato, ma Darwine dice che non ce l'ho installato...come faccio? :(

Devi re-installare quello che trovi sui cd di os x...quello scaricato dalle rete sembra non sia riconosciuto da nessun programma...

È vero, è vero!

Solo dal CiDi, funziona solo da lì!

Se dalla rete lo scaricherai, solo tempo perderai, tanta banda occuperai ed a un bel niente arriverai!

Capito mi hai?

B

Guest macmini

Susate ragazzi ma io sto X11 proprio non lo trovo. Ho un iMAc Intel da meno di una settimana ma non riesco proprio a trovarlo sui CD di sistema. Dov'è? Qualcuno mi può aiutare? Grazie!

Mi trovo anch'io nelle stesse condizioni, non trovo X11 sul CD in dotazione con iMac Intel.

Nel macMini ppc avevo installato Gimp, ma, dopo aver trasferito i dati sul nuovo Mac non mi funzionava più perchè non vedeva X11.

Ora,

ho cercato X11 prima sul CD, senza trovarlo,

poi sul sito di Apple, ma non l'ha installato perchè era una versione meno recente di quella che vedeva nel mio iMac,

infine ho cercato con Spotlight e l'ho trovato, X11SDK.pkg, ma non funziona.:(

Posso sopravvivere anche senza Gimp, ma mi irrita essere bloccata in questo modo.

Qualcuno ha un'idea risolutiva?

Ciao