Sign in to follow this  
delos

Vale la pena?

Recommended Posts

VideoCOM ha semplicemente applicato le stesse identiche regole ideate da Interstudio, che abbiamo valutato essere ideali per il mercato della didattica.

Sono Sauro Agostini di Interstudio.

Sono contento che pla (mi sembra di capire Antonini, persona che conosco e stimo da tempo), abbia apprezzato la politica Education che Interstudio segue da diversi anni, tanto da decidere di adottarla anche per Videocom. Personalmente non vedo nessun problema in questo.

Per maggiore informazione, preciso che per quanto ci riguarda i programmi Education non hanno nessuna limitazione. A parte il packaging, sono essattamente uguali a quelli commerciali.

La frase di cui parliamo l'ho scritta io personalmente alcuni anni fa.

Anche qui mi fa piacere e onore vedermi citato sul sito di Videocom, ma, a meno che Videocom non ritenga opportino metterla tra virgolette e aggiungere il mio nome come fonte, sarebbe meglio scriverla usando altre parole.

Anche perchè altrimenti si puo' creare confusione, come in effetti è avvenuto in questa discussione, e qualcuno potrebbe anche pensare che è stato Interstudio a copiarla da Videocom. :)

Ciao Sauro

preciso che la versione Scholastic di VectorWorks esiste da parecchi anni. Quello che abbiamo aggiunto di recente è la durata a tempo e la possibilità di ottenere uno sconto del 50%, mutuando l'idea ed il testo da Interstudio.

Abbiamo provveduto a correggere il testo, come da tuo suggerimento.

A presto

Cordialmente

Pier Luigi Antonini

Responsabile CAD

VideoCOM - distributore italiano di VectorWorks

Come mai ti scandalizzi tanto?

Nessun scandalo.

Mi sembrava semplicemente strano che Videocom e Interstudio usassero esattamente le stesse parole e pensavo, sinceramente, ad un errore nel copia e incolla del testo con i due siti aperti contemporaneamente.

In ogni caso, adesso è tutto chiaro e per me non ci sono problemi :)