Catia bootcamp e intel

Recommended Posts

caspio, se la prendono proprio comoda!! Mah, io spero che, a questo punto, rivedano anche l'interfaccia: Ad esempio... basta X11, c'è Aquaterm, GnuPlot ecc...

io sull'iBook uso Octave, ma per certe cose non ce la fa... e la licenza edu di Matlab costa comunque uno sproposito!

Dubito rinuncieranno a x11...il porting così come l'hanno fatto è molto più comodo per loro...

• 1 year later...
  • Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi....io sto provando ad installare CATIA V5R18 su iMac 20" Intel da ormai un mese.

Ho provato sia su Parallels che su BootCamp ma in entrambi i casi gia in fase di installazione (selezionando semplicemente la licenza MD2 !!!) mi si blocca Windows e fa riavviare il sistema. Delle volte si ferma al 70% e delle volte al 99% ma mai conclusa !!!

Non riesco proprio a capire come mai si debba comportare cosi ?

Ho provato anche ad installare release precedenti alla R18 ma i risultati sono gli stessi.

Qualcuno di voi c'è mai riuscito ?

Ho provato a cercare sul web anche su forum stranieri ma da nessuna parte nessuno ne parla.

Sono avvilito...

Ciao a tutti !!

Continuate cosi !!

• 2 months later...

Ciao Tenacius,

io ho installato Catia V5 R16 sul mio MBP comprato un anno fa, quindi non l'ultimo modello. Lo faccio girare da BootCamp senza problemi, anche con complessivi da 700 componenti e grandi dimensioni.

Anche con Vmware riesco a farlo girare, piu' lento, ma dipende cosa sto facendo in Leopard e da quante risorse gli do prima di avviare Winzozz...

Il 18 non ce l'ho, ma il 16 credo che vada benissimo.. Ah chiaramente con Xp, mai cno Vista.

CheGue