Tempi consegna iMac G5

Recommended Posts

Sono ormai due settimane che aspetto il piccolo, "iMAc G5 17 "

Ho avuto l'infelice idea di aumenatare la ram ed inserire il bleutooth.

Il rivenditore mi ha detto che questo fa si che la macchina vada da uno stabilimento all'altro per la modifica.

A me sembra un str...ho visto su Apple Store e sia nel modo base che modificato, sono sempre 4 i giorni di attesa per la consegna.

Conosco il rivenditore e non dubito della sua onesta', il Mac sembra essere partito, ma e' in balia dei trasportatori.

Qualcuno di voi ha avuto esperienze negative sulla consegna??

Attendo notizie

Ciao

Mah...a quanto vedo non sono solo. Io credo comunque che Apple favorisca il suo Apple Store piu' che i rivenditori. E poi la storia che il Mac col bluetooth ua volta uscito dalla fabbrica vada in un'altra per inserire questo optional mi sembra francamente strano.

Infatti fanno tutto in uno stabilimento solo!

E' un po' una palla...il fatto è che l'Apple da fino a 4 settimane di attesa per i rivenditori autorizzati. Solo AppleStore ci mette una settimana. Stop.

La Apple si autofavorisce e basta ed anche per questo motivo mi sono molto incBiiiiiip quando ho ordinato il mio iBook da un Apple Centre non una fnac o un mondadori qualsiasi(che vabbè sono anche loro rivenditori autorizzati) ed ho dovuto attendere 4 settimane esatte.

Carissimo Frank ti capisco ho ordinato il mio i Mac G5 20 pollici con varie modifiche a fine settembre 2004 mi è arrivato a Natale ormai non ci speravo più ma ne è valsa la pena comunque ho sentito che il ritardo era dovuto alla IBM che tardava a consegnare i chip (G5) ciao ciao