Tempi consegna iMac G5

Recommended Posts

Intervengo nella discussione portando il mio contributo.

Dopo 5 anni di onorata carriera :) e, dopo notti insonni a causa del dubbio amletico di scegliere tra PowerG5 dual1.8 e iMacG5 20", decido di sostituire il mio vecchio iMac verde rev. C (che nel frattempo avevo un po modificato inserendo un G4, Hd 120Gb e più Ram).

Per farla breve vado in un rivenditore Apple della mia città, e be ragazzi il dubbio non aveva motivo di esistere, visto dal "vivo" l'Imac G5 20" è impressionante e come ho letto in un altro posto maestoso.

Chiedo il costo (che è inferiore ad Apple Store) gli aggiungo 512Mega di ram (ridicolo venderlo con 256Mb di base) una scheda Airport lo incarto e vado a casa.

Tempo di consegna 3 minuti.

Ora non so dove abita Frank, ma con tre settimane di tempo, aveva fatto in tempo ad andare in Apple store di un'altra città ed il suo gioello era a casa da tempo.

Sono di Taranto, ma il mio rivenditore si rifornisce da un Apple Store di Roma. Non l'ho preso on line solo perche' dovevo lasciare con rammarico il mio iMac g4 (la splendida lampada) del quale mi fa un'ottima valutazione. Ma se lunedi' non mi da risposte , lo prendo on line e mi vendo su eBay il vecchio mac

Ciao

Anche il mio (fortunato) contributo. Sono andato in un Apple Center a Milano per prenotarlo, ed ero già rassegnato all'attesa, quando mi hanno detto che un cliente aveva cambiato idea poco prima (per un Mini). Aggiunta la volo la RAM, sono uscito frastornato (ma alleggerito di ... euro) dal negozio già con iMac nelle mani.

-- bugfixer

• 3 weeks later...

Fine dell'odissea. Ho rinunciato all'acquisto!!!!!

Mi hanno detto che martedi' 29 marzo sarebbe stato dal mio venditore, ma a questo punto aspetto i primi di aprile e vediamo se escono gli iMac modificati.

Ah naturalmente questa volta lo ordino direttamente io dall'Apple store.

Saluti