come fa il mb a scaldare meno del mbp

algol
 Share

Recommended Posts

ma possibile che l'ho capito solo io? mi sembrate un pò toccati... scusate, ma il MacBook Pro fa o non fa parte della linea "professional"? e allora non potete aspettarvi che il MacBook abbia le stesse funzionalità...insomma, un computer che vi fa anche da piastra per il caffè non è da tutti, quindi se volete 'sta funzione dovete farvi il Pro! che sarebbe a fare in alluminio altrimenti?! da chiuso ci mettere sopra pentole e caffettiera, mentre i panini li mettete in mezzo...

• Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ma possibile che l'ho capito solo io? mi sembrate un pò toccati... scusate, ma il MacBook Pro fa o non fa parte della linea "professional"? e allora non potete aspettarvi che il MacBook abbia le stesse funzionalità...insomma, un computer che vi fa anche da piastra per il caffè non è da tutti, quindi se volete 'sta funzione dovete farvi il Pro! che sarebbe a fare in alluminio altrimenti?! da chiuso ci mettere sopra pentole e caffettiera, mentre i panini li mettete in mezzo...

vedi quanto è avanti Apple, a questo io non ci avevo pensato! :D

Però secondo me sarebbe veramente utile se si potesse scegliere tra un'impostazione che tiene il case d'alluminio bollente ma limita al massimo l'uso delle ventole, e un'impostazione che usa di più le ventole ma tiene il case più fresco. Uno avrebbe la situazione perfetta sia d'estate che d'inverno :=

Oh che bello, chissà come godono le componenti interne.

quindi tutti i notebook che montano centrino e core duo, dovrebbero sfondarsi subito secondo il tuo ragionamento, vero?

io ho avuto un notebook centrino, che sta tranquillo a 60°C in idle e 75° full-load, in tre anni nessun problema :)

Prima d commentare queste cose dovreste avere l'umiltà di leggervi qualche rivista di informatica oppure fare un ricerca su wikipedia, non si possono sparare tante cavolate, dai...

Temperature come 60 o 75 sono normalissime temperature d'esercizio, per i core duo andatevi a leggere il sito intel e scoprirete che... (non vi svelo la sopresa).

Ma poi vorrei capire una cosa, secondo voi fanno un portatile che deve vendere milioni di pezzi e non lo testano? No: lo montano, installano l'os, lo inscatolano e lo vendono. Tanto male che va si fondono ma che ce frega noi(apple) abbiamo cmq preso i soldi :D :D :D

semplice semplice

DOVREBBERO aver messo minor pasta termoconduttiva, non c'è la GPU dell'X1600 che fa da fornetto ed il case in alluminio che accentua il calore sul resto della macchina..

ma già che non c'è l'X1600 sono 30-40° in meno da dissipare :)

sì infatti, la cosa della fusione fa tanto disastro nucleare

dai, su, siamo seri e torniamo IT

qualcuno sa con sicurezza perché i MacBook scaldano meno dei PRO? Se lo sa, parli ora o taccia per sempre! :D

Hanno già risposto: la scheda video è completamente diversa. I MBP infatti scaldano dove c'è la scheda video.

aspetta che ripeto: la scheda video è completamente diversa. I MBP infatti scaldano dove c'è la scheda video

ancora? :-))))))))))))

io non ho mai seguito i link. e ho seguito la cosa di scorcio.

ma quello che viene sempre linkato è una foto da un manuale tecnico o cosa?

non è che nei manuali tecnici per le foto la cosa viene sovradimensionata a fini dimostrativi come si fa spessissimo?

inoltre... scusate... ma secondo voi ad assemblare i mb ci mettono dei tecnici che fanno tutto a mano come da foto?