Passare a Mac: il problema di trasferire da Outlook2003 a Entourage

Recommended Posts

Ciao a tutti, da tempo vorrei passare a Mac ma ho un problema enorme che ancora nessuno e' riuscito a risolvere.

Lavoro su PC utilizzando abitualmente Outlook 2003 sia per le mail che per i contatti, per l'agenda ma sopratutto per le ATTIVITA', con le quali gestisco i miei lavori

Quest'ultima sezione e' stata da me personalizzata: all'interno di ogni scheda ho inserito dei documenti word, excel, mail ecc.. e nella schermata principale ho aggiunto dei campi che mi interessavano.

L'unico motivo per cui non passo a Mac e' proprio il dubbio di non potere ritrovare tutte queste impostazioni in Entourage, la suite che sostituirebbe egregiamente Outlook 2003 su Mac e la possibilita' poi di sincronizzare Entourage con un Sony Ericsson P900 (che uso quotidianamente come smart phone.

Ho chiesto ad un centro Apple ma non mi hanno dato risposte precise. Mi hanno parlato della possibilia' di trasferire il file .pst su un server Exchange, quindi di trasferire gli stessi dati su Entourage, ma in tutti questi passaggi quanto rischio c'e' di non ritrovare le stesse impostazioni di Outlook?

Mi sa che per la mia salute mentale dovro' rassegnarmi a rimanere su PC :(

Spero ci sia qualcuno che puo' aiutarmi, gliene sarei molto grato!