Sign in to follow this  
PEO

AGOS...Mannaggia a Loro!!!

Recommended Posts

Chiedo a qualcuno di Voi egregi compagni se sapete come posso venire a capodi sta situazione scomoda nonchè oltraggiosa, che ormai và avanti da tempo...

Il mio problema è...

Ottobre, esce il Powerbook aggiornato Richiedo una finanziaria via Apple [email protected]

RIFIUTATA....Non sò il perchè

Vengo assunto da un'altra azienda

Riprovo

RIFIUTATA

Riprovo

RIFIUTATA

Chiedo spiegazioni...

Mi dicono per anzianità di servizio...

Riprovo con GARANTE

RIFIUTATA

Aspetto che passino 6 mesi...

RIPROVO con Apple Store

RIFIUTATA

Riprovo oggi con Apple Center

RIFIUTATA

Insomma sentono il mio cognome, e CHIUDONO LA PRATICA!!!

Il caro ragazzo dell'Apple center chiede spiegazioni, e sappiamo solo ora che ci sono 9 pratiche aperte a mio NOME!!!!

Insomma...e per sta cavolata la AGOS, rifiuta un prestito??? Scusate, ma io pensavo che su un rifiuto, la pratica venisse archiviata e chiusa!!!

Ora, secondo voi come potrei risolvere???

io spero di non avere il tuo stesso problema, chiesto finanziamento sabato su MBP 17'', oggi al negozio dove l'ho preso (FG a Roma) mi hanno detto di aspettare sino a domani, perchè devono fare accertamenti.

Io sono in regola da giugno 2005, con contratto a tempo ind.

Speriamo, altrimenti dovro' rifare tutto a nome di mio fratello.

Chiedo a qualcuno di Voi egregi compagni se sapete come posso venire a capodi sta situazione scomoda nonchè oltraggiosa, che ormai và avanti da tempo...

Il mio problema è...

Ottobre, esce il Powerbook aggiornato Richiedo una finanziaria via Apple [email protected]

RIFIUTATA....Non sò il perchè

Vengo assunto da un'altra azienda

Riprovo

RIFIUTATA

Riprovo

RIFIUTATA

Chiedo spiegazioni...

Mi dicono per anzianità di servizio...

Riprovo con GARANTE

RIFIUTATA

Aspetto che passino 6 mesi...

RIPROVO con Apple Store

RIFIUTATA

Riprovo oggi con Apple Center

RIFIUTATA

Insomma sentono il mio cognome, e CHIUDONO LA PRATICA!!!

Il caro ragazzo dell'Apple center chiede spiegazioni, e sappiamo solo ora che ci sono 9 pratiche aperte a mio NOME!!!!

Insomma...e per sta cavolata la AGOS, rifiuta un prestito??? Scusate, ma io pensavo che su un rifiuto, la pratica venisse archiviata e chiusa!!!

Ora, secondo voi come potrei risolvere???

La soluzione migliore e rivolgerti alla tua banca, io con la mia ho un rapporto fantastico e si sono sempre dimostrati disponibili in ogni campo..

Chiedendo un prestito in banca,secondo me hai piu possibilita di successo che con tutte queste società di prestiti che stanno nascendo come funghi

Chiedendo un prestito in banca,secondo me hai piu possibilita di successo che con tutte queste società di prestiti che stanno nascendo come funghi

... e che ti mangiano vivo...

... e che ti mangiano vivo...

Non so la vostra,ma per la mia sui finanziamenti di piccolo importo il tasso e bassissimo..credo che per un finanziamento di 2000e il tasso non sia piu di 80e(se rimborsato in 12mesi)

Non so cosa conti ma io l' ho preso a Rate in Germania e qui il tasso è del 9,90%

Sicuramente per ottenere un finanziamento devi avere certe garanzie (Vedi Entrate-Uscite mensili)..

P.S. Alcuni anni fa quando non avevo ancora comprata una mazza a rate nessuno mi finanziava ora invece mai rifiutato un bel niente...

Però mi sà che non sapete che Agos Itafinco ed Apple hanno un accordo per cui Apple paga o il 50% o tutti gli interessi (oggi tutti gli interessi). Però Agos ha facoltà di non accettare le pratiche e mica lo si può considerare un oltraggio.