comprato, comprato, compraaaaaatoooooo!!!!!!!!!!!!!

erica gir
 Share

Recommended Posts

Bello...il fratello gemello del mio!!!

Emozionante il primo boooiiiinnggg (ho il filmato fatto col cellulare) e tieniti forte quando ti richiederà di configurare il profilo utente...già da lì ho capito che erano stati soldi spesi bene:) !!!

Buon divertimento

• Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ricordo che il mio fu spedito da Dublino il giovedì sera e il venerdì mattina alla 10.30 era già in mio possesso...ricordo con gioia l'eccitazione di quei giorni...nel giro di dieci giorni mi emancipai definitivamente dal PC.... ora vivo felice con il PB 15"

ciao e buon divertimento

Biringuccio

spedito!

che bello!!!!!!!!!!!!!!

mi è arrivata ora la mail che l'hanno speditooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

che bello qualcuno sa da dove li spediscono? da milano? o da dove? così gli vado incontro!

Si... mi sa che farai come ha detto Alkampfer...

Se l'hai preso in configurazione standard dovrebbe partire dai Paesi Bassi (Arnhem, Venray o Eindhoven, non ho mai capito bene), altrimenti viene assemblato in Cina e portato da te passando sempre dai Paesi Bassi...

Se vai su AppleStore online, vedi lo stato dell'ordine e clicchi su "Segui la spedizione", nella colonna sinistra vedrai dei dati e dei codici, tra cui il Carrier Tracking Number... Fai copia e incolla di quel numero, vai sul sito del corriere assegnato (lo leggi subito sotto il codice), cerca l'area per il tracking online, incolla il codice di prima e... Guarda dov'è il tuo pacco!

Io ho acquistato online un PowerBook 10 mesi fa e un CinemaDisplay pochi giorni fa ed entrambe le volte il corriere utilizzato è stato TNT.

Tienici informati! ;-)

si avete ragione... è irlandese il piccolino...

però non riesco ad accedere dal sito della tnt perchè oltre al tracking no chiede anche il customer no composto da due parti separate da /.....

bho???!!!! domani chiamo il num verde e mi faccio dire come si fa....

che belllllllooooooooooooooooooooooooooooooo

ma quindi c'è la speranza che arrivi domattina? io qua butto tutto all'aria!!!!!!!!!!!!!!!

altro che nintendo!

vi tengo informati.....

che belllllloooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono troooopppppoooooo feliceeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

si avete ragione... è irlandese il piccolino...

però non riesco ad accedere dal sito della tnt perchè oltre al tracking no chiede anche il customer no composto da due parti separate da /.....

bho???!!!! domani chiamo il num verde e mi faccio dire come si fa....

che belllllllooooooooooooooooooooooooooooooo

ma quindi c'è la speranza che arrivi domattina? io qua butto tutto all'aria!!!!!!!!!!!!!!!

altro che nintendo!

vi tengo informati.....

che belllllloooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono troooopppppoooooo feliceeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

Erica...

io da quando ho avuto la mail di conferma di spedizione (il mio è partito da Cork in Irlanda) sono rimasto tutto il tempo chiuso in casa ad aspettare il corriere, finchè non è arrivato!!!

Ti capisco!!! Io ho acquistato il Natale scorso un iMac G5 Power PC (gli Intel sono usciti un mese dopo :( ). Se ripenso alla prima accensione mi vengono le lacrimucce dalla emozione che ho provato.

Cinque minuti (forse meno!) e già navigavo in rete, smanettavo con iPhoto, ascoltavo le canzoni di iTunes che avevo trasferito dal vecchio PC.

Se ripenso alle ore che ci mettevo ad installare i vari sistemi operativi Microzozz mi viene il voltastomaco!

Vedrai Erica... sarà una goduria e ti innamorerai anche tu del tuo Macchino!

che bello ....

ho già scaricato stuffit e sto cercando di decidere tra neooffice e openoffice e poi qualcosa che sostituisca outlook per gli appuntamenti e rubrica che si possa sincronizzare con l'o2...

avete qualche programma da consigliarmi? cosi sarò gia pronta.... quando (che belllllooooo, che bellllloooooo!!!!!) arriverà.....

magariiiiiiiii

invece son qua attaccata ad indesign che sto facendo la tesi....

è la sto facendo il più in fretta possibile perchè quando arriverà il piccolino mi sa che ci sarà un notevole rallentamento nel mio lavoro.....

comunque spero che arrivi presto, prestissimo, anzi: subito!

non è possibile che consegnino a quest'ora vero? sarebbe splendido!!!!!!!!