comprato, comprato, compraaaaaatoooooo!!!!!!!!!!!!!

erica gir
 Share

Recommended Posts

Erica, sul sito della TNT accade quello che dici tu se selezioni l'opzione "Riferimento mittente", mentre se usi "Lettera di Vettura" il tracking viene eseguito correttamente ;-)

Sono due codici diversi, indicati separatamente anche sulla pagina di riepilogo dell'ordine su AppleStore, è facile confondere i tre tipi diversi di codice che vengono visualizzati... tu usa quello che trovi più in basso ;-)

• Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

posto dal piccolo asus, che geloso del nuovo fratellone e' diventato tutto bianco!

Ehehehe mi sa che al tuo piccolo Asus darai l'estremo saluto.

Non lo userai più... farai tutto col tuo Macchino nuovo! Sappi che quello che puoi fare con Winzozz, col Mac lo puoi fare meglio!

Comunque pare che i computer abbiano un'anima. Quando col vecchio PC con Winzozz ho fatto l'ordine sull'Eppolstore per acquistare il mio iMac ricordo che è andato in crash! (Chissà forse già si immaginava che non lo avrei più acceso... mah chissà)

Comunque stasera mi sa che smanetterai un sacco col tuo nuovo Mac.

DIVERTITI!!!!!!!!:)

ma si puo?

mi vede la rete wirless ma io non ho configurato l'ap che cosi' non si collega a internet e non riesco a fare tutta la registrazione giusta.... uffi

volevo cominciare tutta precisina....

ora lo configuro... o almeno ci provo....

NOOOOOOOO DAVIDDDDDDD NON ESSERE COSI PROFETICO!!!

NON HO FINITO DI LEGGERE IL TUO POST CHE M SI E' FUSO IL LETTORE CD... NON MI LEGGE IL SOFTWARE DELL'AP.....

ma si puo?

mi vede la rete wirless ma io non ho configurato l'ap che cosi' non si collega a internet e non riesco a fare tutta la registrazione giusta.... uffi

volevo cominciare tutta precisina....

ora lo configuro... o almeno ci provo....

NOOOOOOOO DAVIDDDDDDD NON ESSERE COSI PROFETICO!!!

NON HO FINITO DI LEGGERE IL TUO POST CHE M SI E' FUSO IL LETTORE CD... NON MI LEGGE IL SOFTWARE DELL'AP.....

Ma tu non devi installare nulla.

Il sistema operativo è già dentro il computer. Al massimo devi solo aggiornarlo.

Urca... ma quale lettore CD ti si è fuso? Mica quello dell'iMac?