Sign in to follow this  
Harbour

Skype 1.4 v.49 localizzato in italiano

Recommended Posts

Il precedente aggiornamento alla v.35 era risultato interessante soprattutto per una maggiore stabilità del software e per le numerose correzioni di errori o sviste contenuti nella localizzazione grazie alla segnalazione di diversi utenti.

Le novità contenute nella v.49, così come sono riportate nel sito dello sviluppatore, non sono moltissime e riguardano più che altro la compilazione in Universal Binary e non l’implementazione della chat video come molti si aspettavano.

Fra le modifiche apportate da ricordare che se si apre un account con un Mac Intel con quest’ultima versione le precedenti versioni non sono più utilizzabili dopo aver installato la v.49, c’è poi una nuova caratteristica che mostra lo stato di Skype sia sul web che nella firma delle email spedite.

La precedente localizzazione funzionerebbe anche sulla v.49 , ho però preferito aggiornarla apportando con l’occasione alcune correzioni ed aggiornamenti precedentemente sfuggiti.

Sentendo i commenti di diversi utenti è sperabile che in futuro vengano compiuti maggiori sforzi per aumentata la stabilità del software visto che si lamentano cadute di collegamento con linee a bassa velocità.

Rimane poi il rammarico per il ritardo ormai consistente per il rilascio della 2.0

La localizzazione è liberamente scaricabile al link:

http://www.pierinodonati.it/indexsw.html

Cordiali Saluti

Pierino Donati

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this