Arrivato Macbook!

Recommended Posts

• Replies 558
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non sono 8 prodotti, sono 5, come erano prima del passaggio a Intel. La mia idea era:

MacBook(mini?) 11" plastica Core Solo ULV niente unità ottica prezzo sui 1000.

MacBook 13" così com'è con il nero senza sovrapprezzo (che non è altro che un esperimento)

MacBookPro 13" alluminio Core Duo LV, gpu di fascia bassa prezzo sui 1500-1600

MacBookPro 15" così com'è

MacBookPro 17" così com'è

A me non sembra una gamma così disordinata, anzi rispecchia proprio la vecchia gamma ppc, niente a che vedere con il pasticcio di notebook che fanno Acer o DELL, semplicemente due prodotti in più ben posizionati e che avrebbero a mio parere un loro target.

A me non sembra una gamma così disordinata, anzi rispecchia proprio la vecchia gamma ppc, niente a che vedere con il pasticcio di notebook che fanno Acer o DELL, semplicemente due prodotti in più ben posizionati e che avrebbero a mio parere un loro target.

Un target ce l'ha, ma non abbastanza grande io credo :(

Ed eccoci qua... Mi ero ripromesso di non scrivere nulla fino all'arrivo del piccolo, è stata dura ma ce l'ho fatta. Frequento il forum da gennaio, il futuroscopio era quasi diventata la mia homepage, e ho atteso come tutti voi l'uscita, e poi l'arrivo del MacBook. Che dire, in qualche maniera è come se vi conoscessi e adesso voglio condividere con voi la gioia per l'arrivo del mostriciattolo. E stupendo, per quanto riguarda le prestazioni non posso essere super esauriente perché mi è arrivato (o meglio, me lo sono andato a prendere alla TNT... no comment) solo ieri, quello che posso dire è che il famigerato schermo glossy non è per nulla fastidioso, e se paragonato con quello del mio desktop winzozz, glossy pure lui, riflette in maniera sensibilmente inferiore, scalda, ma non più del dovuto, nella zona superiore sinistra, rimanendo comunque ad una temperatura più che accetabile sul fondo, la tastiera è comoda, anche se devo dire che quella del PowerBook mi dà più l'idea di resistenza...

Non so che aggiungere, è davvero silenzioso, il whine non so nemmeno cosa sia, e garantisce una user experience unica!

Un saluto a tutti,

Mattia