Skin e custodie

Mytwocents
 Share

Recommended Posts

• Replies 401
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho scritto ad Applesac circa le spese di spedizione in italia. Tempestivi mi hanno risposto:

Dear Mattia,

Well you benefit from our lack of creativity with shipping prices--its $3.99 no matter where you are. And yes we can send it to Italy. Thanks for the email, and feel free to ask us any other question you might have.

Thanks,

Prenderò anche la protezione per l'ipod che cercavo da tempi immemori. Grandi AppleSac ;)

nel mio cobra zainetto tucano , ci sta proprio a malapena il macbok insomma oggi userò quello però non è il massimo. Chissa quando arriveranno le vere second skin tucano per macbook e macbook pro perchè fa molto brutto usare una second skin con scritto PB 15 quando giri con un core duo =)

Non conosco gente che ce l'ha, ho fatto vedere la foto a gente in chat e l'hanno trovata "strana"!

A me non dispiace, anche se avrei preferito una skin LAere, e credo che alla fine sceglierò questa. A parer mio, se ti può interessare, molto meglio una cosa particolare come questa che una skin banale. Un elemento negativo? La chiusura in velcro, un materiale che certo non brilla per lunga vita...

Ho preso il macbook ieri, dentro c'è una specie di custodia in cui tenerlo, molto sottile, io uso quella per non farlo graffiare, ma di certo non protegge dagli urti.

Ma questa custodia sottile è contenuta dentro la scatola del Macbook? oppure devi richiederla espressamente?

sono un po' perplesso sull'applesac... mi piace da matti ma... troppe poche tasche!!! alimentatore, telecomando, mouse, qualche CD, dove li metto? senza citare gli imprevisti del caso... cavi, cavetti eccetera :)

no, no, preferisco aspettare un po' e vedere cosa propone il mercato. nel frattempo il piccolo non si muove da casa! :D

Mytwocents, non ho idea di quanto possa metterci. Quale hai ordinato? Io la classic, fa troppo Shyamalan :)

godzillante, quella è una sacca/skin NON una borsa. E' già un'opzione rarefatta quella della tasca frontale, solitamente nelle skin o sacche protettive non ne trovi.