Skin e custodie

Mytwocents
 Share

Recommended Posts

Guest dav89

Ma il mio è proprio nero, non penso che sia birichino come il tuo, comunque non mi passa manco per la testa di cambiare il mac per un micro-puntino nero!!!

Ciao ciao

D.

• Replies 401
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mycent, anche io sto ancora attendendo. Però mi hanno risposto circa il momentaneo disservizio:

-------------------------------------------------------------

Mattia a applesac

Please, do you can track the expedition for me?

At the moment nothing is come to me..

applesac a me

Hi Mattia,

Thank you for the update. For some reason there a few

of our shipments to Italy has been delayed. I'm not

sure the cause or how much longer it will take for

them to arrive. And I'm sorry that we don't have

tracking for you. Because of this situation we have

change how we ship and will now always have expidited

shipping with tracking numbers. Hopefully your sleeve

arrives soon. Please keep us updated.

Thanks,

Jared

Quando chiudo il macbook ci metto in mezzo il foglio che ci ho trovato. Ma secondo voi quale imbottitura è migliore? Quella della larobe oppure quella della tucano? Di quest'ultima ho visto un formato per 13.3" wide secondo voi va bene per il macbook?

Quando chiudo il macbook ci metto in mezzo il foglio che ci ho trovato. Ma secondo voi quale imbottitura è migliore? Quella della larobe oppure quella della tucano? Di quest'ultima ho visto un formato per 13.3" wide secondo voi va bene per il macbook?

Ti posso dire che la Larobe ha una bella imbottitura... Per un anno ho tenuto il mio Ibook in quella skin e mai nessun problema.

Per la Tucano non so... vorrei avere anche io informazioni a riguardo perchè sono indecisa se prendere una nuova Larobe oppure una Tucano...

Mi sto pentendo sempre più di aver comprato da questi cialtroni una skin media ma che potevo avere subito, e di non aver aspettato le bellissime Larobe fra poco. :( Spero che il prodotto, ammesso che e quando arriverà sia in grado di sopperire la scandalosa gestione dell'ordine: se una cosa del genere l'avessero fatta in un negozio raggiungibile avrei già preso il commesso per il cravattino, ;)

Mytwocents, son daccordo circa l'effetto latenza, ed è abbastanza deprecabile. Ma io son disposto ad aspettare una settimana in più per una sacca che non sia il solito banalume che si trova e si vede ovunque. La parola omologazione è stata espletata dal mio dizionario tempo addietro.

Ciao a tutti! Io ho trovato una soluzione "temporanea" per il mio macbook. Ho l'impressione che tra poco ci sarà il boom di prodotti esclusivamente per macbook quindi non mi andava di comprare la prima cosa che usciva. Ho trovato in un negozio di accessori Benetton (x l'esattezza si chiama "Segue...") una borsa imbottita, o meglio, trapuntata, morbida. Ho chiesto le misure e il macbook ci stava alla grande. Se mi riesce vi mando le foto. Per gli acccessori, mi sono ricordata che avevo già una contenitore ad hoc che uso quando viaggio. Il mix è fatto.

Certo, conto di comprare skin e zaino al più presto, però almeno ora posso far uscire di casa il mio amore!