Skin e custodie

Mytwocents
 Share

Recommended Posts

Dopo qualche giorno d'uso posso dire che la custodia bitholic è davvero comoda, posso aprire le due cerniere praticamente del tutto (c'è solo un piccolo setto a tenere unite le due parti nella parte posteriore) e lasciarci dentro il macbook quando lo uso. i bordi della custodia sono molto morbidi e posso quindi piegarli per attaccare le periferiche al Macbook senza problemi, inoltre il materiale ha un effetto memoria per assorbire gli urti che scompare in poco tempo. La borsetta contiene comodamente i cavi, l'alimentatore ed un mouse. Unico caveat :se non vi piace il blu elettrico allora non fa per voi, dato che è l'unico colore disponibile.

• Replies 401
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

infatti, non la prendo per questo! ma perché non la fanno in altri colori?

E' fatta totalmente in Australia e credo si tratti di una ditta piccola, quasi una confezione artigianale direi e la cosa mi piace molto. Per questo credo che non possa diversificare ulteriormente il prodotto. Al massimo prova a vedere se puoi usare su quel materiale un prodotto come quelli della Coloreria: prova a scrivere al loro supporto, ti risponderanno in poche ore, fuso orario permettendo.

va beh, mi sembra un'esagerazione comprarmi una skin in Australia e poi ricolorarla con la Coloreria (tra l'altro sui tessuti sintetici tranne qualche eccezione non funziona!). Io la mia soluzione momentanea me la sono trovata. Sono sicura che fra poco ci sarà il boom di borse per macbook, quindi ci dobbiamo armare di pazienza. Lo stesso store della Apple, prima o poi, dovrà mettere qualche skin-zaino- borsa per macbook!

va beh, mi sembra un'esagerazione comprarmi una skin in Australia e poi ricolorarla con la Coloreria (tra l'altro sui tessuti sintetici tranne qualche eccezione non funziona!). Io la mia soluzione momentanea me la sono trovata. Sono sicura che fra poco ci sarà il boom di borse per macbook, quindi ci dobbiamo armare di pazienza. Lo stesso store della Apple, prima o poi, dovrà mettere qualche skin-zaino- borsa per macbook!

Per la Coloreria mi affido alla tua esperienza.

A me piace parecchio il blu elettrico...

Come è possibile che ci siano delle Second Skin Tucano in vendita su un sito svizzero, ma che non siano ancora sul sito della tucano? Sulle skin svizzere c'è proprio scritto MB 13.3? E' un fotomontaggio?

Oltretutto 29 franchi svizzeri mi sembra un buon prezzo!

Cavoli ci sono prorpio tutte...

Non so perchè lì ci son tutte!

In ogni caso mi sono registrata ma per l'acquisto devi avere un recapito svizzero... quindi niente da fare :(

Ho scritto per sapere che fine avesse fatto la mia sacca Applesac, e se fosse possibile avere un tracking number: in teoria dovrebbe essere partita il 6 giugno e, a meno che non la stia portando un piccione viaggiatore ubriaco, dovrebbe essere arrivata.

Risposta (tradotta):

Oh, è orribile, Paolo. Te ne spediremo un'altra oggi, ma non è che poi se ti arriva la prima puoi farci il piacere di rispedirci la seconda?

Appunto: in futuro evitare aziende simpatiche ma che fanno del motto "va là Peppone" il loro key-concept commerciale. :-D

Qualcuno di voi sa dirmi se ci sono second skin della tucano o altro in vendita nei media world?

Sul sito di Tucano ho visto che ci sono delle second skin per laptop 13.3" wide, dite che sono adatte?

perché no?

io addirittura ho preso (da Vobis) una second skin tucano da 13,1" e va benissimo!

Qualcuno di voi sa dirmi se ci sono second skin della tucano o altro in vendita nei media world?

Sul sito di Tucano ho visto che ci sono delle second skin per laptop 13.3" wide, dite che sono adatte?

forse volevi dire da 13.1, da 13.3 dove le hai viste?