Syn Zedong Posted October 22, 2006 Report Share Posted October 22, 2006 pessimo, io sono di salerno Link to comment Share on other sites More sharing options...
manowar Posted October 22, 2006 Report Share Posted October 22, 2006 ho comprato la be.ez nera e bianca (arancione l'avevano finita dannazione), cmq rispetto alla tucano che ho visto è di un altro livello, quei 10 euro in più li vale tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Indijah Posted October 29, 2006 Report Share Posted October 29, 2006 Qualcuno sa dove posso reperire una skin della BeEz verde? Da Essedi' le hanno solo rosa e blu, chissa' perche'! Grazie L'ho vista a Bologna alcune settimane fa mentre la cercavamo arancione.Se quella che cerchi e' questa:http://www.essedi.info/scheda_art.htm?SID=&ID=50800&ID_MCAT=0&ID_CAT=&SHOP=5&READ=1&LST=_BB_&PRT= se ne fai richiesta, te la procurano anche nel tuo negozio di fiducia... infatti: Disponibilità Evadibilità normale : il prodotto è disponibile, immediatamente, presso il MAGAZZINO CENTRALE e in 24 Ore lavorative presso il tuo Essedi Shop preferito.Per conoscere le disponibilità dei singoli punti vendita occorre registrarsi oppure inviare una e-mail al singolo negozio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zagher Posted October 30, 2006 Report Share Posted October 30, 2006 meglio eprice.it . consegnano in una settimana e spese di spedizioni comprese la paghi 25 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nimrandir Posted October 30, 2006 Report Share Posted October 30, 2006 io l'ho comprata verde al mondadori store a bologna..... ne avevano un paio! Mi hanno detto però che vanno via molto in fretta....... Infatti prima li ho contattati via mail e me ne ho fatto tenere una da parte! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ReyEn Posted November 6, 2006 Report Share Posted November 6, 2006 Mi trovo benissimo con la tucano,,,cool and cheap:p http://www.focal.co.jp/store/product/01432/guaina_gray_fs.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
zoidassenzio Posted November 14, 2006 Report Share Posted November 14, 2006 Ragà secondo voi sono molto malato, se stasera ho acquistato la Tucano Second Skin nera da Essedi ancora prima di aver ricevuto il MacBook? Non sto più nella pelle... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gala81 Posted November 15, 2006 Report Share Posted November 15, 2006 non stai più nella second skin.... :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
zoidassenzio Posted November 15, 2006 Report Share Posted November 15, 2006 non stai più nella second skin.... :D Esatto! Per un attimo ho pensato di andare a Shangai per non aspettare la spedizione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mecbuk Posted December 5, 2006 Report Share Posted December 5, 2006 Qualcuno può indicarmi pregi e difetti delle sleeve della be-ez? He colori avete scelto? Devo acquistarne una in questi giorni e non so di che colore prenderla... avete preso anche gli astucci per i cavi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zagher Posted December 5, 2006 Report Share Posted December 5, 2006 io ho preso quella nera e arancio. ha una buona protezione...son rimasto piacevolmente colpito da come è fatta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucikasp Posted December 5, 2006 Report Share Posted December 5, 2006 Io ho preso quella azzura: bellissima fatta molto bene, attutisce bene gli urti. Ho preso anche il completo per i cavi. Quella per il mouse e' perfetto per il mio mighty mouse wireless. L'altra, che dovrebbe essere per l'airport e l'alimentatore, dato che la uso solo per quest'ultimo, è decisamente troppo grande, quindi per ora non la uso. Sono dello stesso materiale della skin per il macbook. Bellissime! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts