Sign in to follow this  
Mytwocents

Skin e custodie

Recommended Posts

Se a qualcuno potrebbe fare comodo il mio consiglio vi dico che curiosando nella rete mi sono imbattuto nella ditta "MACcase" e avendo comprato un paio di loro prodotti mi sono trovato veramente soddisfattissimo.In particolare lo zaino nero che ho comprato da loro ( Sling Blade Runners) è davvero bellissimo e si sposa a meraviglia con il mio MacBook Bianco, ha un'ottima imbottitura e anche delle tasche molto pratiche, secondo me è uno dei migliori in circolazione anche sotto il punto di vista del prezzo,della velocità di spedizione e la disponibilità.

Naturalmente questo è il mio modesto parere...

Comunque il sito è questo:

http://www.mac-case.com/MacCase%20Slings.htm

Spero di esservi stato di aiuto.N.B. a me non hanno fatto pagare spese extra o d'importazione.

Io ho la rynhoskin bianca... per il trasporto è il massimo, poi ha le aperture laterali per lavorare col macbook senza tirarlo via. E in più la parte di sotto si rigira alzando il macbook, così posso usarlo anche a letto perchè la ventilazione non ne risente.

http://www.saunders-usa.com/rhinoskin/?brand=278&model=279

Da poco è uscita anche nera...

io consiglierei a tutti di andare a guardare le borse della techair. hanno un sistema protettivo all' interno molto particolare con dei cuscinetti d'aria che proteggono dagli urti e sono anche capienti funzionali ed esteticamente molto carine...il prezzo parte dai 50 euro ma su ebay si può trovare qualcosa di migliore...ma vi assicuro che quando le vedrete non guarderete mai più tutte le tucano e varie che ci sono nei negozi...bye

io avevo trovato la mia custodia ideale.

Marwell. avevo deciso di prenderla su amazon. ma non riesco. ho un address apo/fpo. e non capisco cosa sia... http://www.amazon.com/gp/product/images/B000I73B2Y/sr=1-9/qid=1180902623/ref=dp_image_0/104-1493547-5332738?ie=UTF8&n=172282&s=electronics&qid=1180902623&sr=1-9

qualcuno sa cosa sia?

a mio parere, è l'ideale, semplice e robusta, economica.

Ué raga, ma nessuno di voi ha usato una invisible shield (o qualcosa di simile) sul macbook?

Io ce l'ho sull'ipod e ora che, in garanzia, mi hanno cambiato top case e keyboard, ci sto facendo il pensierino..

Che ne dite?

Ho soltanto paura di rovinare "l'estetica" del mac...

Da opaco diventerebbe lucido...come un qualsiasi mb bianco (ihihihi)...

Cos'ho speso a fare quei soldi in più per il nero? :D

A mio avviso una "Skin" a parte il gusto, molto soggettivo, deve avere la cerniera che si apre completamente su tre lati per adoperarla completamente aperta e con il Mac ancora sopra a protezione.

Saluti