Skin e custodie

Mytwocents
 Share

Recommended Posts

• Replies 401
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Fate un due conti: dal sito be-ez risulta che le dimensioni dello scomparto dstinato a contenere il notebook siano le seguenti: 34,8x25,9x3,42cm. Queste le dimensioni del Macbook: 32,5x22,7x2,75cm. Mi sembra la cosa sia fattibile (inoltre tale borsa è indicata anche per il "vecchio" iBook 14". Aggiungendo poi una sleeve LArobe (magari nera e arancione come lo zaino) per macbook (http://www.eprice.it/default.aspx?sku=945186&utm_source=kelkoo&utm_medium=ppc&utm_campaign=Arrivi%2Bda%2BKelkoo) lo scomparto risulta secondo me totalmente sfruttato e il gioiellino completamente protetto...;)

Personalmente io sto cercando uno zaino (è più pratico per spostarsi) e una custodia (quando vado all'università non posso portare borse in biblioteca) ma ancora non ho trovato nulla per 13.3.

Anche io cerco uno zaino... lo vorrei bello resistente, poi se è stiloso tanto meglio :D

Qualcuno ha indicazioni a riguardo?

A quanto pare hanno spedito:

Dear Mattia,

Your AppleSac has been shipped! We appreciate your business and please let us know how we can improve. We hope you enjoy.

Thanks!

AppleSac

Anche a te è arrivata, mycent?

No! I maledetti ******** ancora non si muovono...se lunedì non ne so nulla gli scrivo due righe. :mad: