Skin e custodie

Mytwocents
 Share

Recommended Posts

• Replies 401
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ho preso la skin della bitolithic, visto che una borsa ce l'ho già.

E' questa:

http://www.bitolithic.com/bags/index.htm

Spedita dall'Australia il giorno dopo averla ordinata, cioé lunedì 29 maggio, è arrivata oggi.

Mi sembra molto buona come qualità e mi piacciono molto i due colori (blu navy e arancio) insieme. Però il mio Macbook è appena stato spedito dalla Cina, per provarla mi sa che dovrò aspettare ancora un po'.

Per chi, come me, è alla ricerca di uno zaino ho trovato qualcosa.

Guardate questo link --> http://stores.ebay.it/Buroartikel-und-Accessoires

Ci sono degli zaini che a me piacciono molto, la marca è la SWISS GEAR.

L'unico difetto è che sono belli voluminosi... per me che sono una piccina di 1.63 sono belli tosti.

Se qualcuno conosce degli zaini più "compatti" mi faccia sapere :)

ma se sei anche bella **** come quella della foto te la vengo a portare io il borsone...!:D :D

come sò simpatico..!

a parte le stronzate, domanda, per tutti: che senso ha comprarsi un portatile ultra sottile e molto piccolo se poi ve lo mettete dentro uno zaino da boy scout..!??

Personalmente, quando mi sposto, oltre al computer mi porto dietro anche libri, agenda, e quant'altro mi possa servire nel corso della giornata.

Dopo tante soluzioni alternative sono giunta alla conclusione che lo zaino sia il mezzo ideale perché distribuisco meglio il peso del "bagaglio" sul corpo e ho le mani libere.

Qualche anno fa, per lavoro, dovevo spostarmi spesso e avevo tantissimo materiale da portarmi dietro. Non ci crederete, ma avevo riconvertito un carrello per la spesa (non quello del supermercato ma quello a due ruote di stoffa!) in contenitore porta tutto!

ma se sei anche bella **** come quella della foto te la vengo a portare io il borsone...!:D :D

come sò simpatico..!

a parte le stronzate, domanda, per tutti: che senso ha comprarsi un portatile ultra sottile e molto piccolo se poi ve lo mettete dentro uno zaino da boy scout..!??

:D Sì vabbè ... :D

Beh, io uso il Mac sia a casaq che in giro...

Considerato che ad agosto me ne vado in Erasmus in Olanda, in cui viaggerò sempre e solo in bici e oltre al mac dovrò portarmi in uni dispense&appunti... penso che l'ideale sia una zaino.

Chiaro, non come i backpack degli scout (che cmq ho) ma uno zainetto pratico.

E' il discorso che ha fatto Domizia in poche parole ;)

:D Sì vabbè ... :D

Beh, io uso il Mac sia a casaq che in giro...

Considerato che ad agosto me ne vado in Erasmus in Olanda, in cui viaggerò sempre e solo in bici e oltre al mac dovrò portarmi in uni dispense&appunti... penso che l'ideale sia una zaino.

Chiaro, non come i backpack degli scout (che cmq ho) ma uno zainetto pratico.

E' il discorso che ha fatto Domizia in poche parole ;)

Già sto pensando ad un MacBook utilizzato in una università olandese...c'è qualcosa di più european-chic?!?!!? Che bello fare l'erasmus in olanda!

Accidenti che servizio rapido! Quanto l'hai pagata in euro?

L'ho pagata 34,58 euro spedizione compresa. Certo costa un po' di più di quelle be.ez LArobe, ma queste, pur piacendomi ugualmente, non sono ancora disponibili e non si sa quando lo saranno. E poi nel prezzo era compresa una borsettina dello stesso materiale per metterci mouse, cavi, ecc... e un panno per evitare che il monitor tocchi la tastiera.

L'ho pagata 34,58 euro spedizione compresa. Certo costa un po' di più di quelle be.ez LArobe, ma queste, pur piacendomi ugualmente, non sono ancora disponibili e non si sa quando lo saranno. E poi nel prezzo era compresa una borsettina dello stesso materiale per metterci mouse, cavi, ecc... e un panno per evitare che il monitor tocchi la tastiera.

Scusa Apple-pie ma hai dovuto pagare anche delle tasse? Te lo chiedo perché sul sito della bitolithic la skin per il macbook con spese di spedizione internazionale porta ad un totale di 43 dollari Australiani cioè circa 25 euro.

Scusa Apple-pie ma hai dovuto pagare anche delle tasse? Te lo chiedo perché sul sito della bitolithic la skin per il macbook con spese di spedizione internazionale porta ad un totale di 43 dollari Australiani cioè circa 25 euro.

Niente tasse, ma in dollari australiani pagano solo i residenti in Australia. E' scritto chiaramente.

http://www.macitynet.it/forum/attachment.php?attachmentid=3183&stc=1&d=1149608518

Le spedizioni internazionali le calcolano in dollari americani e viene 34,95 dollari. A questi devi aggiungere circa 8 dollari per la spedizione.

Mi sono sembrati molto attenti, nonché velocissimi. Mi hanno mandato tre e-mail nel giro di 24 ore: una per la conferma dell'ordine, una quando hanno spedito il pacco e un'altra con la ricevuta.

Vendono anche su ebay e si paga con Paypal.

Già sto pensando ad un MacBook utilizzato in una università olandese...c'è qualcosa di più european-chic?!?!!? Che bello fare l'erasmus in olanda!

Infatti non vedo l'ora di partire con il mio nuovo macbook :D