Skin e custodie

Mytwocents
 Share

Recommended Posts

Guest dav89

Che ne dite di questa?

La tracolla verticale LEvertigo di be.ez coniuga caratteristiche innovative e un design alla moda. Presenta un elegante fodera in microfibra che avvolge il vostro MacBook Pro, PowerBook o iBook e diverse tasche per portare sempre con voi gli accessori che preferite.

Caratteristiche

Rivestimento esterno in nylon impermeabile di qualità.

Custodia interna imbottita per il computer.

Pannello per accessori in nylon morbido ed elastico.

Rivestimento in P.V.C. che rinforza l’intera borsa.

Sistema di regolazione della chiusura.

Tasche per accessori adatte a tutte le generazioni di iPod.

Tasca per documenti interna.

Organizer in rete con soffietto in neoprene.

Tasca segreta con cerniera.

Tre tasche per accessori.

Altre tasche con cerniera.

#################################à

Per le foto vedi allegati

• Replies 401
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest dav89

Era tra quelle che io avrei scelto.. secondo me è mooooolto carina

Dal mio punto di vista è un oggetto molto giovanile, trendì, dai bei colori, poco ingombrante e sopratutto non è NE' di pelle ne' ha la classica forma di porta notebook che viene sempre più spesso identificata dagli scippatori come preda facile!

Anche il costo mi sembra un ottimo prezzo!

Ciao

D.

Infatti non vedo l'ora di partire con il mio nuovo macbook :D

Modalità OT on

Anch'io vado in erasmus a settembre!!! (però in Scozia :D ) E il Macbook che dovrebbe arrivare fra una settimana l'ho preso proprio per portarmelo dietro anche io!!!!

Saremo shicchissimi con i nostri macbook in erasmus!!!

Modalità OT off :P

Niente tasse, ma in dollari australiani pagano solo i residenti in Australia. E' scritto chiaramente.

http://www.macitynet.it/forum/attachment.php?attachmentid=3183&stc=1&d=1149608518

Le spedizioni internazionali le calcolano in dollari americani e viene 34,95 dollari. A questi devi aggiungere circa 8 dollari per la spedizione.

Mi sono sembrati molto attenti, nonché velocissimi. Mi hanno mandato tre e-mail nel giro di 24 ore: una per la conferma dell'ordine, una quando hanno spedito il pacco e un'altra con la ricevuta.

Vendono anche su ebay e si paga con Paypal.

Non lo avevo notato, grazie mille per l'indicazione. Come ti ci trovi? Lascia pelucchi all'interno?

Infatti è tremendo!

Io ho usato per due anni la tracolla... ogni tanto ho messo dentro il mio ibook 12" e tornavo a casa con una spalla letteralmente "abbassata" per il peso e il collo rigidissimo :mad:

Appena sono free dagli esami faccio un bel giretto per trovarmi lo zaino che più mi gusta!

Infatti è tremendo!

Io ho usato per due anni la tracolla... ogni tanto ho messo dentro il mio ibook 12" e tornavo a casa con una spalla letteralmente "abbassata" per il peso e il collo rigidissimo :mad:

Appena sono free dagli esami faccio un bel giretto per trovarmi lo zaino che più mi gusta!

l'avtar sembra la tipa bionda di fahrenheit 451!!

Credo che sia Calista Flockhart, l'attrice di Ally McBeal.

Ciao!

Non Crederne si certo.....

domizia, Inserito Ieri, 16.25

date retta a me: è meglio lo zaino. torno adesso da una giornata estenuante e il peso di borse e tracolle si fa sentire!

Pienamente d'accordo specialmente se si studia con libri pesanti come ad es. manuali e robba simile. :)