Lomax Posted June 8, 2006 Report Share Posted June 8, 2006 l'avtar sembra la tipa bionda di fahrenheit 451!!Ma te sei fissato eh? Cmq sì, è ALLY MACBEAL Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackie06 Posted June 8, 2006 Report Share Posted June 8, 2006 e chi ***** è ally macbeal... cmq... non avete mai sentito parlare di zaino eastapack con dentro il vostro bel computerino avvolto in una tucano second skin:D ?? capisco se uno deve lavorare in certi ambienti... non può girare con l'eastpack... ma voi che, come me, siete universitari... dai.. questa è l'unica foto che ho trovato... non si vede un *****.. però se la vedete bionda è identica..!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackie06 Posted June 8, 2006 Report Share Posted June 8, 2006 http://www.tu-chemnitz.de/stud/club/mittendrin/filme/jun99/fahrenheit451.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
godzillante Posted June 8, 2006 Report Share Posted June 8, 2006 volendo contenere i costi, non volendo prendere una skin, e disponendo di uno zainetto della Giornata Mondiale della Gioventù di Colonia 2005 nel quale il macbook entra alla perfezione, ho reclutato mia madre che mi aiuterà ad imbottirlo e foderarlo. così avrò lo zaino che dico io, come dico io! i materiali usati saranno: lo zaino (ovviamente), dei panni-spugna (di quelli grandi, asciugapiatti) a strati per l'imbottitura perché non sono in grado di tagliare la gommapiuma senza rovinarla, dell'altra gommapiuma "a fascia" per tenerlo fermo (me l'ha procurata un amico da alcunio vecchi imballaggi), 30x10 cm di elastico da merceria, e circa un metro quadro di raso bianco (recuperato in un vecchio armadio dalla suddetta genitrice). spesa totale, oltre allo zaino, 6 euro per i panni-spugna, 90 centesimi per l'elastico e naturalmente la manodopera di mamma (che ripagherò in vari lavoretti domestici che rimando da tanto tempo). naturalmente vi farò avere tutte le foto dell'operazione non so, forse è il caso di aprire un altro thread? ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dav89 Posted June 8, 2006 Report Share Posted June 8, 2006 Io ho appena ordinato la LEvertigo nellApple Store. Consegna prevista 13 giugno......7 giorni prima del macbook! LOL! Link to comment Share on other sites More sharing options...
domizia Posted June 8, 2006 Report Share Posted June 8, 2006 a me piace molto lo zaino Sheep Scarer della Crumpler ma costa 119 euro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lithium Posted June 8, 2006 Report Share Posted June 8, 2006 volendo contenere i costi, non volendo prendere una skin, e disponendo di uno zainetto della Giornata Mondiale della Gioventù di Colonia 2005 nel quale il macbook entra alla perfezione, ho reclutato mia madre che mi aiuterà ad imbottirlo e foderarlo. così avrò lo zaino che dico io, come dico io!i materiali usati saranno: lo zaino (ovviamente), dei panni-spugna (di quelli grandi, asciugapiatti) a strati per l'imbottitura perché non sono in grado di tagliare la gommapiuma senza rovinarla, dell'altra gommapiuma "a fascia" per tenerlo fermo (me l'ha procurata un amico da alcunio vecchi imballaggi), 30x10 cm di elastico da merceria, e circa un metro quadro di raso bianco (recuperato in un vecchio armadio dalla suddetta genitrice). spesa totale, oltre allo zaino, 6 euro per i panni-spugna, 90 centesimi per l'elastico e naturalmente la manodopera di mamma (che ripagherò in vari lavoretti domestici che rimando da tanto tempo).naturalmente vi farò avere tutte le foto dell'operazione non so, forse è il caso di aprire un altro thread?ciao ciaoSei un grande! LOL Link to comment Share on other sites More sharing options...
thefez Posted June 8, 2006 Report Share Posted June 8, 2006 volendo contenere i costi, non volendo prendere una skin, e disponendo di uno zainetto della Giornata Mondiale della Gioventù di Colonia 2005 nel quale il macbook entra alla perfezione, ho reclutato mia madre che mi aiuterà ad imbottirlo e foderarlo. così avrò lo zaino che dico io, come dico io!(...)ciao ciaoUna Personal-Super-GodzillaSac! Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanocorda Posted June 8, 2006 Report Share Posted June 8, 2006 Su ePrice sono ordinabili le skin della be-ez... l'ho ordinata anche se non è nota la data per la spedizione... forse una decina di giorni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
barbaro13 Posted June 8, 2006 Report Share Posted June 8, 2006 anch'io l'ho ordinato su eprice...mi è arrivata ora l'email che la posso andare a ritirare il 12...un mio amico che l'ha ordinata 30 minuti dopo me...il 16...mha!!speriamo bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackie06 Posted June 8, 2006 Report Share Posted June 8, 2006 metallaro o nirvaniano cul.o da prete... bella lì.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanocorda Posted June 9, 2006 Report Share Posted June 9, 2006 anch'io l'ho ordinato su eprice...mi è arrivata ora l'email che la posso andare a ritirare il 12...un mio amico che l'ha ordinata 30 minuti dopo me...il 16...mha!!speriamo bene Forse avete scelto colori diversi? Io ho ordinato quella nera con cerniera bianca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts