Sign in to follow this  
gala81

Le foto del mio nuovo MacBook

Recommended Posts

:P

Buongiorno a tutti, ho deciso di prendere un MB (bianco, 2 Ghz)... provengo da windows, e non ho assolutamente dimestichezza con macintosh. Desidererei sapere se secondo voi (chi almeno ha effettuato il passaggio Win-Mac) sarà difficoltoso l'utilizzo almeno nel primo mese (contando che non avrò molto tempo per "smanettarci" sopra, causa esami!). Ed è vero che l'HD ha come spazio libero solo 34 Gb? Partendo da 60 mi aspetterei un po' più Gb disponibili...

Grazie :)

ti bastano poche ore,diciamo 2 per famigliarizzare,e 4o5 dritte da qualcuno che lo ha....poi BYE BYE WINDOWZZZZZ.......Io ho fatto il cambio da pochissimo e non tornerei indietro....certo alcune cose sn differenti,ma alle cose migliori,o meglio,BELLE,ci si abitua infretta...

p.s. preso pure io da Fnac,pero' ho lasciato perdere offerta ed ho preso quello da 2ghz e 80gb di hd usando giornata benvenuto soci e punti carta fnac,e pagandolo cosi' 1200 circa...

Il Dock lo tengo anche io sulla sinistra dal momento che il lato destro è occupato dai volumi montati automaticamente proprio in quella posizione :)

C.B. adesso però mi devi spiegare cosa è che ti scandalizza tento ? :)

C.B. adesso però mi devi spiegare cosa è che ti scandalizza tento ? :)

è che non riesco a concepire un dock che non stia nella parte inferiore del monitor.. tutto qui:)