Sign in to follow this  
gala81

Le foto del mio nuovo MacBook

Recommended Posts

beh... tu considera l'autonomia sempre sulle 5 ore...

quello da 1.83 per leggi fisiche dovrebbe consumare di meno... ma penso che la differenza sia minima...

Davvero, ma davvero, ma davvero molto bello. Cari ragazzi mi state prendendo per la gola. Adesso vado di notte a comprarlo. Magari domani mattina. Ho però ancora molti dubi sulla configurazione. Non è un problemi di soldi, è solo un problema di autonomia della batt in funzione della configurazione. In pratica la migliore configurazione per la migliore autonomia.

Come gia' ti hanno detto dipende dall'uso che ne vuoi fare: io ci produco musica praticamente ogni volta che lo accendo, e la batteria (conta che ci sono attaccate 2 tastiere MIDI/USB e l'hard disk FireWire eh) mi dura sulle 3 ore, con la luminosita' sempre al massimo. Quando invece lo uso all'universita' mi dura anche 5 ore. Lusso :) Per la RAM, io ne ho 2 GB ma sempre per il motivo di cui piu' sopra.... per un uso casalingo anche 1 GB va bene.... (512 MB potrebbero anche andare bene ma dato che hai la scheda video integrata considera che il paging video alla lunga puo' saturare la RAM con 512 MB).

Davvero, ma davvero, ma davvero molto bello. Cari ragazzi mi state prendendo per la gola. Adesso vado di notte a comprarlo. Magari domani mattina. Ho però ancora molti dubi sulla configurazione. Non è un problemi di soldi, è solo un problema di autonomia della batt in funzione della configurazione. In pratica la migliore configurazione per la migliore autonomia.

scusami... ma non riesco proprio a capire tu cosa intendi...

Mac OS X ha le opzioni preimpostate... quando attacchi il caricatore si autoimposta su "Prestazioni migliori", mentre appena la stacchi si imposta su "Risparmio energia migliorato"

cosa vuoi di più di 5 ore??? Guarda che non è da tutti...

Fighiiii...5 lunghe ore di autonomiaaaaa... Ragazzi, scusatemi ma a me serve una buona autonomia per questo mi pongo il problema. Attualmente vado avanti indietro con 2 batt. da attaccare e staccare. Per quasto motivo vi chiedevo anche della configurazione hardware. Ovviamente la gestione energia sarà impostatta perennemente su "Risparmio energia migliorato". Grazie cari amici.

eccolo il nuovo arrivo accanto al mio amato wii e già connesso alla fida tavoletta per lunghe sessioni di photoshop

Posted Image

ora una chicca,il popolo mac radunato nell'incasinatissimo studio di mio padre:

il re,imac intel 24 pollici,il principe macbook,il vecchio saggio imac sfera,i sudditi ipod video 30gb e nano 2gb e lo straniero nintendo ds lite(che sembra il macbook in miniatura)

Posted Image

qui possiamo ammirare i loro fantastici didietro scintillanti XD

Posted Image

all'appello manca un antichissimo mac (non ricordo il modello)quando ancora la mela era arcobaleno,di quelli con i case tipo pc che si tiene in orizontale con sopra il monitor,un vero cimelio,purtroppo non funziona più : (

già, il lampadone è bellissimo ,un grandissimo esercizio di design innovativo da parte di apple.

quando sono stato a new york era esposto al moma (importantissimo museo di arte moderna)