Sign in to follow this  
gala81

Le foto del mio nuovo MacBook

Recommended Posts

io le cinque ore di autonomia me le sogno di notte. (l'Ibook sì che era un terminator)

Senza airport e bluetooth e luminosità a 3/4, navigazione internet, itunes e word arrivo al massimo a 3 ore. Dite che devo provare a farmela cambiare? E' anche capitato che mi segnasse una x, cioè che non ne rilevasse la carica.

io le cinque ore di autonomia me le sogno di notte. (l'Ibook sì che era un terminator)

Senza airport e bluetooth e luminosità a 3/4, navigazione internet, itunes e word arrivo al massimo a 3 ore. Dite che devo provare a farmela cambiare? E' anche capitato che mi segnasse una x, cioè che non ne rilevasse la carica.

Direi che ci sono dei problemini :P

eccolo il nuovo arrivo accanto al mio amato wii e già connesso alla fida tavoletta per lunghe sessioni di photoshop

Scusami, ma quello tutto a sinistra è un DreamCast??? È da un secolo che non ne vedo uno... mi ricordo le nottate con gli amici a 24 ore di Le Mans, Spawn, e altri 2 giochi fichissimi, uno di macchine che si sparavano con le armi sui tetti o facevano gare di evoluzioni, e un altro con degli allegri personaggi tipo Pinocchietto, la Principessa, ecc. che combattevano con buffe armi ed esplosioni.

ad Aprile me ne vado in vacanza, e due giorni prima lo lascio in assistenza allora! :P Tra l'altro ho anch'io il problema della scocca che si è usurata in corrispondenza dei dentini di chiusura!!! Ma ditemi, visto che si stratta della batteria e di un problema ormai riconosciuto da Apple, c'è una qualche procedura particolare da seguire?

Scusami, ma quello tutto a sinistra è un DreamCast??? È da un secolo che non ne vedo uno... mi ricordo le nottate con gli amici a 24 ore di Le Mans, Spawn, e altri 2 giochi fichissimi, uno di macchine che si sparavano con le armi sui tetti o facevano gare di evoluzioni, e un altro con degli allegri personaggi tipo Pinocchietto, la Principessa, ecc. che combattevano con buffe armi ed esplosioni.

sisi,è un DramCast(fantastica console che purtroppo è sparita presto per colpa di pirateria e della concorrenza sony)l'ultima grande console della sega.

non si vede, ma la scrivania è piena di console(ps2,wii,dreamcast e il mitico super nintendo) e altre che ho gelosamente coservate(la lista sarebbe lunga da fare)

sono un po un super appassionato di videogames sopratutto nintendo:D .

infatti il mio nick è l'abbreviazione di

"Super Nintendo Entertainment System":p