Sign in to follow this  
gala81

Le foto del mio nuovo MacBook

Recommended Posts

non sto nella pelle, l' ho ordinato lunedi al centro Apple di cagliari, 10- 15 giorni di attesa...

ho preso quello intermedio, bianco, 2.2 Ghz, Ram portata a 2 GB, mouse Wireles e skin celeste.

sarà una lunga attesa per il mio primo Apple, oggi ho acquistato il libro: "Mac OS X, giuda completa" voglio farmi trovare pronto quando arriva.

non sto nella pelle, l' ho ordinato lunedi al centro Apple di cagliari, 10- 15 giorni di attesa...

ho preso quello intermedio, bianco, 2.2 Ghz, Ram portata a 2 GB, mouse Wireles e skin celeste.

sarà una lunga attesa per il mio primo Apple, oggi ho acquistato il libro: "Mac OS X, giuda completa" voglio farmi trovare pronto quando arriva.

Immagino sei contento...chi non lo sarebbe! Vedrai che tra poco che lo avrai a casa sarai soddisfatto in pieno dell'acquisto!!!

raga sono in panico pre tesi: ascoltatemi anch'io ho un nuovo mac Book come quello del gala, ed a giorni dovrei sostenere una presentazione (slide), ma dovrei collegarlo ad un video proiettore...Voi pensate che abbia bisogno di un cavo, o un altro aggeggino per collegarlo o pox fare come se fosse un pc?

Fatemi sapere, please :-)

raga sono in panico pre tesi: ascoltatemi anch'io ho un nuovo mac Book come quello del gala, ed a giorni dovrei sostenere una presentazione (slide), ma dovrei collegarlo ad un video proiettore...Voi pensate che abbia bisogno di un cavo, o un altro aggeggino per collegarlo o pox fare come se fosse un pc?

ovvio, avrai bisogno del cavo miniDVI-VGA (probabilmente), ma dipende dal video proiettore, potrebbe anche avere un ingresso S-Video, quindi ti serve un altro adattatore. Entrembi costano 20 euro...

ps: non dimenticare di portare il telecomando, e vestirti con maglione di lana nero, aderente e a collo alto, e con le maniche tirate a metà avambraccio :D

Posted Image

venderdi mi è stato consegnato il mio primo MakBook, fenomenale!

quando apri la scatola capisci che hai qualcosa di diverso tra le mani, tutto è curato nei minimi dettagli.

quando poi accendi... vivi una nuova esperienza, ha fatto tutto lui, compreso collegarsi ad internet senza che io faccessi praticamente nulla.

ora dovrò solamente cercare di capire alcune funzioni, ma pare a prova di scemo.