Sign in to follow this  
gala81

Le foto del mio nuovo MacBook

Recommended Posts

Ciao Raga, come al solito o un piccolo problemino.

Martedì dovrei laurearmi quindi ho preparato la mia bella presentazione Power Point col mio Mac Book nuovo di zecca, ho comprato il mio adattatore Vga, e ho cambiato le batterie al mio telecomandino, per fare il figo, ma.....

Non riesco a far andare avanti le slide con il telecomando, devo per forza pigiare sulla t...pleaseastiera, voi non è che conoscete un modo per farmi utilizzare il telecomado???

Per caso devo configurarlo da qualche parte???

Io uso come programma il Power Point di microsoft office per mac...

Fatemi sapereeeeeee, please :)

Ciao Raga, come al solito o un piccolo problemino.

Martedì dovrei laurearmi quindi ho preparato la mia bella presentazione Power Point col mio Mac Book nuovo di zecca, ho comprato il mio adattatore Vga, e ho cambiato le batterie al mio telecomandino, per fare il figo, ma.....

Non riesco a far andare avanti le slide con il telecomando, devo per forza pigiare sulla t...pleaseastiera, voi non è che conoscete un modo per farmi utilizzare il telecomado???

Per caso devo configurarlo da qualche parte???

Io uso come programma il Power Point di microsoft office per mac...

Fatemi sapereeeeeee, please :)

a parte l'acca smarrita, non te ne faccio una colpa, il tuo problema lo risolve alla grande il mitico remote buddy! (io ho anche comprato la licenza)

http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/30015

ciao e fatti valere!

ciao a tutti ! ho anche io appena acquistato un macbook con processore a 2,4. Stupendo, stilosissimo.

Ho solo un problema se lo uso in modalita` wifi...... se mi sposto in un altro locale perdo la connessione.

Uso questo apparato :

ALICE GATE 2 PLUS WI-FI

MODEM ADSL / ADSL2+

ETHERNET / USB / WI-FI

Ho sentito Telecom piu` volte e mi hanno fatto cambiare i canali del router nella configurazione....

Niente da fare ....

ho provato a mettere a fianco macbook un portatile HP ...ebbene Hp registra il segnale come "eccellente" mentre il MAC non va!! ditemi che sbaglio qualcosa !!!

:-(

toc toc...ciao sono nuova..mi hanno fatto una proposta per un mac book nuovo di zecca a 600 euro dando in permuta il mio ibook g4. Che faccio? Mi dite quali caratteristiche avrebbe in più?

grazie

beh.... indipendentemente dal modello di macbook direi che rispetto all'iBook ci sono anni di tecnologia di differenza! cerca nel forum i primi post sul macbook (maggio 2006) e vedi!

ciao

gala