Sign in to follow this  
gala81

Le foto del mio nuovo MacBook

Recommended Posts

galaz, se non mi fai una recensione con i fiocchi te lo ngo a rubare in toscana:D :D

il mio ormai si è perso.... lo ordinato giovedì 20, ed è ancora in cina dal 22...:(

Dite ciao al mio primo post dal GalaBook! E vai!

Ho appena concluso una video chat con Ichat con il mio collega (dragohan)!

Che spettacolo!

Aggiornamenti:

silenziosissimo, scalda un po' nella zona sinistra della tastiera, accanto al tasto tab e shift.

Per quanto riguarda la velocità di esecuzione dei programmi io a casa ho un eMac 700 e quindi non sono un buon paragone

il trackpad è enorme (10x5 cm) e ha lo scrolling esattamente come il mighty mouse: mettete due dita e "scrollate" in TUTTE LE DIREZIONI! Inoltre con 2 dita più click= tasto destro

ora torno al lavoro...

Beh allora che dire? E' il mio primo mac quindi non posso fare paragoni se non con pc. In ogni caso, secondo me : lo schermo è stupendo e non ho visto mezzo riflesso, la tastiera non è affatto scomoda, è veloce... unica pecca, si scalda un pò nel lato sinistro (forse c'è l'hard disc?)

Confermo che scalda fortemente sul lato sinisto vicino al MagSafe soprattutto quando attaccatto all'alimentatore. Lì sotto c'è la scheda AirPort, spero il calore non sia troppo...

se uno che ha appena preso il macbook dice che scalda fortemente significa che scalda come i pazzi....!!!:confused:

questo ***** di computer è ancora in cina.... ********!!!

e poi cos'è il carrier tracking number... io ho solo 80..... e W6.........

Guest stefociao

scalda un po' o scalda fortemente? non sono proprio la stessa cosa!

allora:

zona polsi fredda e ciò è l'importante.

Durata batteria circa 2h 30' ma senza utilizzare troppo gli applicativi, diciamo facendo un breve tour del tutto e accendendo front row qualche volta per spaventare alcuni utenti win....

La zona più calda è ovviamente dove c'è processore e HD, zona sinistra della tastiera.

Schermo provato in treno con sole laterale, riflette come uno schermo classico, se però diventa più scuro qualche riflesso in più si vede.

La velocità generale è da panico (applicazioni già aperte, all'avvio si aprono prima del primo rimbalzo del dock...). Stasera d'ora in avanti, sono a casa e lo metterò un po' sotto stress.

Domanda: ma sono stato il primo a postare una foto del MacBook in Italia?

piccola polemica 800 messaggi di frigne

oddio quando arriva oggi? domani? fra tre ore?

e poi quando vi arriva bisogna cavarvi i commenti con le tenaglie

ma andì a ciapà i rat

il glossy com'è?

la batteria quanto dura?

hai perfettamente ragione :D sorry

allora inizio un pò io...

ho preso il modello base con 1 giga di ram.

lo schermo glossy è splendido e i riflessi te li devi andare proprio a cercare almeno a mio modesto parere.

per la batteria ti dirò in seguito, per ora lo sto ancora usando con la carica che aveva.

la tastiera è "strana" all'inizio ma dopo pochi minuti ti abitui e per me che ho le dita grosse è davvero impossibile prendere 2 tasti insieme.

il touchpad è bello grosso!

il sistema è molto reattivo (ma considera che ho solo girato un pò nelle cartelle, fatto qualche foto)

il calore c'è ma non è eccessivo per ora (quando lo metterò sotto stress potrò essere + esauriente)

e direi che si può tenere sulle gambe senza scottarsi.

per ora ho solo il problema di non riuscire a connetterlo ad Alice in wifi :( :(

per chi volesse aiutarmi: http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=27350

Ultima, lo giuro:

La scrivania perfetta.

Il mio bimbo e quello di dragohan sulla stessa scrivania, corredata di iPod, roiter Netgear e lampada IKEA bianchi "Apple"...

Da notare 13" VS 20"... terrificante!

dai galazz continua così.... se sei utente flikr.com potresti farci un bel book fotografico...!!:P

se hai tempo, ne prox 5 min ce la fai a postare una foto con il macbook in mano (chiuso), o con la mano sul macbook, o sopra un quaderno fabriano normale di quelli formato grande!!

mi (ci) faresti un piacere.. non ho trovato ancora una foto del genere su internet.. vorrei capacitarmi meglio delle dimensioni...

all'occhio com'è piccolo o piccolissimo tipo il 12"..?

Tu hai preso il 2GH, vero?

Il momento dello "scartolamento" com'è stato... pulsazioni a 120??!

Quanti Gb liberi ci sono.. è vero che ci sono solo 34Gb...?!

Prego la foto...

Guest stefociao

Oh adesso si inizia a ragionare

P.S la mia era soltanto invidia per chi c'è l'ha già sottomano;)

-a quanto pare lo schermo non problematico come si voleva far pensare

-la velocità come logico notevole (2.0 giga non sono mica bruscolini)

domande

-la batteria solo 2h 30 ? (cavolo il mio vecchio iBook durava più di 5h ovviamente con tutt'altro

hardware)

- il calore è tale da dare veramente fastidio (ad esempio in fase di scrittura office) o è nella norma ?

-l'audio com'è, squittisce come il mio vecchio iBook o rende discretamente anche senza casse?

-niente whine?

-provato a vedere un DVD ? com'è la differenza resa colori?

Due GHZ, 1GB di ram, pulsazioni a 120...MILA!

GB liberi all'inizio 38,22 (cartella applicazioni 4,2 Gb, Lib utente 9,22 GB, LIB sistema 1,75 Gb)

Appena mi registro su .mac posto ogni foto.