Sign in to follow this  
gala81

Le foto del mio nuovo MacBook

Recommended Posts

oddio... la plastica bianca del macbook riflette la luce!!! avete visto la foto di galla...come faremo.. weeehhwehhh... ma se ci spostiamo poi il sole laterale i riflessi i giochi...!! come si fa con i giochi se la plastica riflette..!! oddio ragazzi.. spero che tra una settimana esca un upgrade viola con schermo in ardesia battuta senza contorni e contenitore in ghisa fredda..!!!

weehhehe.. ma secondo voi l'inclinazione media del sole giornaliera frazionata per l'ostacole vitreo delle finestre moltiplicata per la scemenza media dell'italiano scemo...aahahahhaha

i'm getting crazy...!:D

oddio... la plastica bianca del macbook riflette la luce!!! avete visto la foto di galla...come faremo.. weeehhwehhh... ma se ci spostiamo poi il sole laterale i riflessi i giochi...!! come si fa con i giochi se la plastica riflette..!! oddio ragazzi.. spero che tra una settimana esca un upgrade viola con schermo in ardesia battuta senza contorni e contenitore in ghisa fredda..!!!

weehhehe.. ma secondo voi l'inclinazione media del sole giornaliera frazionata per l'ostacole vitreo delle finestre moltiplicata per la scemenza media dell'italiano scemo...aahahahhaha

i'm getting crazy...!:D

In aeroporto rischi di abbagliare i piloti e far precipitare gli aerei....

aggiungo un paio di altre impressioni...

whine assente del tutto

calore sulla parte superiore quasi impossibile da percepire, mentre su quella inferiore, specie nell'angolo in alo a sinistra dove si attacca l'alimentazione) un pò fastidiosa a lungo andare (sulle gambe nude :D)

l'audio è + che accettabile per un portatile (non ne ho mai avuti altri della Mela quindi non posso fare paragoni se non col mondo win)

i DVD rendono molto bene con lo schermo glossy specie per il nero e il contrasto in generale.

adoro sto piccoletto! :D

come ti capisco Beo.... :) :) :)

Gala le tue foto sono superbe, soprattutto quella in cui si vede il tuo MacBook con l' iMac e lo sfondo scrivania di Evagelion! E l' iPod! Che fighezza

eheehhe per la scrivania di evangelion però devi contattare dragohan!

Allora: oggi abbiamo ricevuto anche i neri e quindi posso fornire una impressione con maggiore accuratezza. La mia paura ca lo schermo era DEL TUTTO INFONDATA (scusate l'urlo). Lo schermo è parziamlmente riflettente ma NON se lo si guarda in ortogonale. Quindi diciamo che se avete anche altri a fianco a voi che lo guardano possono essere parzialmente disturbati dai riflessi.

Quindi nulla a che vedere con i Vaio che avevo visto.

Inoltre il contrasto è decisamente più marcato; in ambiente a luminosità abbastanza forte (es all'esterno) con il MacBookPro non si vede praticamente nulla mentre con il MB si vede ancora discretamente.

La batteria mi ha superato tranquillamente le 3 ore andando di web, mail e facendo girare iPhoto e Aperture (si ho voluto provare).

Il tatto della tastiera era la mia seconda paura ed invece mi piace, la corsa dei tasti è più corta ma il risultato è decisamente piacevole. Manca la USB a dx (peccato veniale), la presa di Airport è migliore di quella di MBP, Il video è piccolino ma nitidissimo, i divx DVD si vedono in modo estremamente godibile.

Nero poi (a mio avviso) è spettacoloso.