Sign in to follow this  
gala81

Le foto del mio nuovo MacBook

Recommended Posts

ps. qualcuno ha mica l'HD brick tipo lego... secondo me sono molto validi.. c'è un negozio che mi metto il 300GB a 130 euro.. secondo faccio una cazzata? sarebbe una bella implementazione visto che il mio macbook da 60GB mi arriverà con soli 34 liberi..!

ps scusate l'OT

Io ho il modello da 160gb USB, pagato 126,00 in marzo!!!

Beh il prezzo per il 300GB è impressionante.

Al lavoro utilizzo sempre un lacie 160gb, vecchio modello! Però FW 400. È decisamente molto più veloce e ogni volta che accendi il mac si accende anche lui. Comodo.

Se dovessi dirtela tutta, non comprerei più con interfaccia USB, anche su versione 2 è lentissima: 4-5 Mbyte al secondo di trasferimento.

Se dovessi dirtela tutta, non comprerei più con interfaccia USB, anche su versione 2 è lentissima: 4-5 Mbyte al secondo di trasferimento.

Concordo.

Sarà che io vivo a cavallo dei due mondi PC-Mac ma continuo a preferire la firewire.

Anche perché il defunto ibook non aveva USB2, mentre il PC non aveva firewire...

Morale: sempre hd esterni dotati di entrambe. Anche se ormai sempre più spesso si trovano affari buoni solo con porta usb. Purtroppo.

Quel prezzo per un 300GB esterno mi sembra veramente buono! Ma ha entrambe le interfacce?

ho deciso...se lo prendo, sarà bianco. in onore dell'ibook che mi ha fatto da Virgilio nell'ingresso al mondo mac (tutt altro che infernale)

Io ho il modello da 160gb USB, pagato 126,00 in marzo!!!

Beh il prezzo per il 300GB è impressionante.

Al lavoro utilizzo sempre un lacie 160gb, vecchio modello! Però FW 400. È decisamente molto più veloce e ogni volta che accendi il mac si accende anche lui. Comodo.

Sui MacIntel i dischi su USB2 sono praticamente veloci come con la firewire. Certo che quando li collego al G5 invece sono delle lumache. Quindi dipende a cosa li devi collegare.

I MacBook neri che ho visto erano pieni di ditate e macchie in bella mostra, a differenza del bianco... nero mi fa tanto acer...

Si vede che probabilmente siete giovincelli: tutti i portatili Apple erano neri. Personalmente ho avuto in sequenza e neri: 5300, 3400, un paio di Wallstreet, il Pismo l'ho saltato ma desiderato intensamente :-), Lombard. Quindi Acer un piffero.

Zafer - esatto. Il bianco è quello che davvero si distingue - ovvio che nella storia la maggior parte sono stati neri, ma se Apple ha poi optato per un colore che non aveva nessun altro per differenziarsi, è proprio in onore del Think Different...