Sign in to follow this  
gala81

Le foto del mio nuovo MacBook

Recommended Posts

il nero visto meglio, a mio avviso è superiore al bianco sopratutto per sporcizia e graffietti.. la finitura matta almeno ti permette di usarlo anche a mani nude, il bianco cavolo lo devi usare con i guanti sennò si sporca tutto!

il nero visto meglio, a mio avviso è superiore al bianco sopratutto per sporcizia e graffietti.. la finitura matta almeno ti permette di usarlo anche a mani nude, il bianco cavolo lo devi usare con i guanti sennò si sporca tutto!

Concordo! E poi scusate ma la plastica bianco-lucida con il tempo non ingiallisce? ...soprattutto se lo si espone molto al sole...

Concordo! E poi scusate ma la plastica bianco-lucida con il tempo non ingiallisce? ...soprattutto se lo si espone molto al sole...

hai mai visto un ipod diventare giallo?! :D

cmq bianco rulex :D

io ce l'ho dal 24 maggio ed è bianco esattamente come quando l'ho preso.

Ultima, lo giuro:

La scrivania perfetta.

Il mio bimbo e quello di dragohan sulla stessa scrivania, corredata di iPod, roiter Netgear e lampada IKEA bianchi "Apple"...

Da notare 13" VS 20"... terrificante!

scusate se mi intrometto in questa conversazione in quanto io ho un PowerBook, ma lo faccio xchè ti invidio propio.

Pensa che io ho 16 anni e non ho neanche una mia cameretta

Adesso mi ritrovo triste dopo aver visto questa foto

P.S. affitti la camera??

scusate se mi intrometto in questa conversazione in quanto io ho un PowerBook, ma lo faccio xchè ti invidio propio.

Pensa che io ho 16 anni e non ho neanche una mia cameretta

Adesso mi ritrovo triste dopo aver visto questa foto

P.S. affitti la camera??

chiedi a dragohan! ciao ciao e non disperare...

Posted Image

Ecco il mio MacBook Black. Certo che con quello che costa dovevano farci il telecomandino nero, e non bianco. Non posso usare Front Row tenendo i Mac nella stessa stanza, perché il telecomando me li pilota tutti e 2.:P