Sign in to follow this  
gala81

Le foto del mio nuovo MacBook

Recommended Posts

Ecco il mio MacBook Black. Certo che con quello che costa dovevano farci il telecomandino nero, e non bianco. Non posso usare Front Row tenendo i Mac nella stessa stanza, perché il telecomando me li pilota tutti e 2.:P

Nel mio MBP c'è la possibilità di Abbinare il telcomando al MBP per evitare che il portatile venga comandato da qualsiasi Apple remote...(L'ho letto sul Manuale Utente a pag. 37). Se questa cosa si può fare in tutti e due i tuoi Mac risolvi il problema...

per fare il Pair, metti l'Apple Remote davanti al MacBook e premi e tieni premuto Menu+Fast Forward finchè non ti appare un disegno con due cerchi sul display del notebook

bon, fatto :)

chi ha il macbook nero può cortesemente dirmi se la superficie è simile a quella dell'ipod?

perché io ho un ipod nero e non lo puoi toccare che ti si unge tutto.

forse è meglio prenderlo bianco...però anche nero non è brutto...però è pieno di portatili neri il bianco risalta...il nero però è eleganza pura...basta prendo il bianco...e se poi mi si zozza almeno con il nero non si vede...AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!

Guest docfede

Bianco!

Se poi ci lasci le impronte digitali prendi un panno umido e ci passi sopra e torna come nuovo.

Eppoi, dai, un MB vuole bianco...e comunque le impronte si vedono anche sul nero, che essendo opaco le fa vedere anche di più.

Ciao a tutti.

Ho pubblicato una ricca galleria fotografica del mio macbook bianco, raffrontato anche con iBook G3 e iBook G4. Vi do il link così se interessa a qualcuno ... abbiate pazienza ma sono appassionato di fotografia e mi piace cogliere i dettagli e gli scatti sono veramente tanti, forse troppi :-)

Partite dal seguente link:

http://www.nonsolomac.com/fotografia/Gallerie_fotografiche/gallerie_fotografiche.html

Ciao a tutti.

Hiroshi