Sign in to follow this  
gala81

Le foto del mio nuovo MacBook

Recommended Posts

ciao, finalmente anch'io faccio parte parte del mondo mac!! Mi è appena arrivato il nuovo macbook!! Come devo fare per collegarmi in internet??

con un cavo e un modem?

ciao, finalmente anch'io faccio parte parte del mondo mac!! Mi è appena arrivato il nuovo macbook!! Come devo fare per collegarmi in internet??

Ci servono più informazioni per aiutarti.

Ad esempio: hai usato un telefono fisso negli ultimi tre giorni? Se si, era a casa tua ? :P

Buongiorno a tutti, ho deciso di prendere un MB (bianco, 2 Ghz)... provengo da windows, e non ho assolutamente dimestichezza con macintosh. Desidererei sapere se secondo voi (chi almeno ha effettuato il passaggio Win-Mac) sarà difficoltoso l'utilizzo almeno nel primo mese (contando che non avrò molto tempo per "smanettarci" sopra, causa esami!). Ed è vero che l'HD ha come spazio libero solo 34 Gb? Partendo da 60 mi aspetterei un po' più Gb disponibili...

Grazie :)

Il passaggio a mac è quasi indolore, certamente non devi metterti a studiare niente ti pasta usarlo un pò per familiarizzare. Per quanto riguarda l'HD posso dirti che il mio aveva circa 20GB usati più o meno perchè il mac os precaricato contiene tutte le lingue .Ciao

Io non ce l'ho fatta ad aspettare aggiornamenti di processori che non arrivano.... e così questa sera sono corso alla Fnac a milano ed usufruendo di un'ottima promozione ho comprato il bambino.... un bel Macbook 2.0 bianco con (praticamente in omaggio) 1 Gb di Ram Kingstom!!!! :P

Che dire..... è bellissimo..... sta scaricando gli aggiornamenti..... e lo sto guardando inebetito da circa un'ora...... Wowwwww!!!!! :)

Finalmente ho anch'io ho la mia mela!!!! :P Speriamo bene......