Safari deve morire

Ottimio
 Share

Recommended Posts

sì, ma per esempio, gli RSS di Firefox fanno schifo, non hanno i numerini accanto alla cartella dei feed che ti dicono che hai nuovi articoli da leggere. Comunque Safari ha ottime potenzialità! Altro plugin indispensabile è AcidSearch, a cui consiglio di aggiungere la ricerca per Wikipedia e Wikiquote

• Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sì, ma per esempio, gli RSS di Firefox fanno schifo, non hanno i numerini accanto alla cartella dei feed che ti dicono che hai nuovi articoli da leggere. Comunque Safari ha ottime potenzialità! Altro plugin indispensabile è AcidSearch, a cui consiglio di aggiungere la ricerca per Wikipedia e Wikiquote

Anche Opera ti dice quanti articoli non letti ci sono.

Posted Image

Piuttosto... serve un plug in per aggiungere motori di ricerca? o_O' in Opera 9 basta fare control click su un campo di ricerca, e cliccare su "Create Search".

Sarà anche soggettivamente brutto, ma è anche il browser più dotato disponibile.

Safari non ha un (primitivo ma valido) client irc

FireFox idem (MA Mozilla ce l'ha)

Nessun browser è personalizzabile quanto Opera (prova a nascondere i tab, o togliere ogni elemento grafico perchè usi solo combinazioni da tastiera e mouse gestures...)

Prova a togliere la pubblicità con un qualunque browser: i plug in non valgono.

Prova a riaprire un tab chiuso per errore.

Prova a bloccare uno di quegli odiosi javascript che vanno in loop con messaggi tipo "è inutile cloccare, tanto non serve"

Prova a scaricare un torrent

Opera è migliore

Ma quel browser che fa tutte quelle cose, usa circa 10mb di ram in più di Safari facendo tutto quello che supporta. Privoxy l'ho provato, mi son divertito, l'ho messo sul pc con linux perchè rubava troppa cpu, ho spento il pc con linux perchè faceva troppo rumore. Continuo a non avere la pubblicità. Poi una cosa divertente di Opera è usare la ram per la cache: è un filo più veloce che prendere tutto dal disco fisso (chiaramente ad ogni chiusura del programma la cache viene cancellata)