La domanda è idiota, ma... come mi metto internet a casa?

Recommended Posts

@alex: si lo so, solo che lui ha chiesto i parametri,e io glieli ho forniti.

per quanto riguarda fastweb, vorrei sapere x quale motivo sarebbe una fregatura. La mia adsl funziona SEMPRE, non ha mai avuto stop o rallentamenti. Le porte sono tutte aperte.

• Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a giugno portano tutti gli upload a 1mbit, gratis. Alice 20 mega che upload ha? Oppure vogliamo parlare della banda minima garantita? X esperienza vi dico che l'adsl che veramente si chiama tale io finora l'ho vista solo con fastweb. E ho usato anche alice e libero..non c'è paragone.

@alex: si lo so, solo che lui ha chiesto i parametri,e io glieli ho forniti.

per quanto riguarda fastweb, vorrei sapere x quale motivo sarebbe una fregatura. La mia adsl funziona SEMPRE, non ha mai avuto stop o rallentamenti. Le porte sono tutte aperte.

Su internet i commenti sono ambivalenti (come sempre). Certo è che costa una foruna.

È come con il mac. Costa più degli altri, ma ciò che offre è superiore. A me non interessa convertire le folle :) ma solo riportare la mia esperienza. Io ce l'ho, il resto poco imposta :)

In ogni caso, consiglio spassionato,evitate provider che non posseggono i cavi.

Effettivamente e' un po piano GiG... forse il server e' lento, oppure non ha la fibra a 10 mega...

200 per chi non ha fastweb è già bello veloce... almeno io credevo così...;-( Comunque, non mi sarei mai scaricato quel filmato da 500 mega, altrimenti... dai!

Avevo altri download in atto, e tutti superavano gli 80... dunque è tutto ok, raga:cool:

Ora vedo di fare "il test VLC"

In effetti non ho un picco come il tuo... che m i sembra davvero notevole!

Però non mi lamento... e poi me l'hanno attivata proprio oggi...

P.s. io ho preso il link diretto sulla pagina videolan.org, quello per il PowerPc

Effettivamente e' un po piano GiG... forse il server e' lento, oppure non ha la fibra a 10 mega...

Veramente mi hanno detto che i test sulla mia linea erano davvero notevoli... sottolineando che potevano darmi anche qualle a 20 mega...:eek:

Nonostante io abbia seguito i suggerimenti la mia connessione non mi soddisfa...alcune pagine non vengono caricate e firefox gira all'infinito! Msn non si collega...oggi chiamo il supporto tecnico...il MacBook non arriva :-( l'esaurimento è alle porte!