Sony Vaio vs Apple

nebula_1979
 Share

Recommended Posts

mah, io sinceramente non capisco: ma il raid 0 su un "portatile" è innovativo???? Sarebbe innovativo se stesse su nello spazio di un protatile normale, che sia veramente portatile e non solo portabile! Poi, a pensarci, il supproto magnetico non è nulla di innovativo! Semmai questo è innovativo, anche se terribilmente brutto e costoso! Poi, chi ti dice che i Vaio non abbiano gli stessi difetti?? Semplicemente la gente li sponsorizza di meno, perché fanno meno notizia di quelli di Apple. Che ne sai di quelli che si sono ritrovati l'alimentatore del Vaio bruciato e quando l'hanno riportato al Mediaworld si sono sentiti dire: "L'alimentatore non è coperto da garanzia"... Ecco.. E poi, siamo seri, a cosa serve il Raid 0 senza il cazzillo?? :D (ahahahah... smorziamo un po' i toni!)

lol!!!

• Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

se lo dite voi...che ne sapete...

il MacBookPro è il miglior portatile al mondo ed è il più innovativo e prestante.... va bene...

Non c'è nulla di tecnologicamente più avanzato al di fuori di lui

lascio a voi gli altri comandamenti per il dio MacBookPro....

Dai, due dischi in raid per velocizzare su un portatile sono un assurdo. Se davvero vuoi qualcosa di innovativo (per assurdo che sia), il portatile che ho linkato io con due grosse Ge Force è molto meglio. Poi non ricordo se quello, oppure uno simile della stessa casa, ha la scheda video intercambiabile. QUELLO è innovativo.

nebula_1979, mi viene il dubbio che ti interessi solo trolleggiare e non dialogare! Nessuno sta dicendo che il MBP sia il portatile più avanzato sulla faccia della terra!! Abbiamo concluso con un pacifico 1-1. L'unica cosa che ti abbiamo rinfacciato è che hai scelto un termine di paragone sbagliato e forse non hai ben capito cosa significa innovazione! Innovazione non vuol dire mettere in un "portatile" più cose nuove possibili.