Sign in to follow this  
Bjorn

iBook bluberry per i miei :-)

Recommended Posts

infatti io parlavo eventualmente di iwork '06 che prevede nel suo pacchetto pages e keynote.

il mio problema è che volevo installare solo pages per non occupare spazio su hd ,che è solo di 10gb, ed impegnare ulteriormente il piccolo sistema.

ma forse questo non è possibile.

per quanto riguarda iphoto con pacifist ho aperto il pkg di ilife '06, ma non mi da la possibilità di

salvare il pkg riferito solo ad iphoto e quindi di installarlo.mi scoppata il file ma da questo credo che non sia possibile l'installazione sul clamshell.

grazie x l'interessamento e scusate x i rompicapi.

dubito di spiegarmi bene!

Se fai partire l'installazione di iLife 06, a un certo punto dovresti potere selezionare quali applicazioni vuoi che vengano installate (per questo dovrebbe esserci un pulsante "Ad hoc" quando arrivi alla schermata sul tipo di installazione), ovviamente a condizione che il clamshell supporti quell'applicazione. Credo funzioni allo stesso modo anche per l'installazione di iWork 06, con la possibilità di selezionare solo Pages. Per la videoscrittura, però, rimango dell'idea che Pages sia un po' troppo pesantuccio" e ci sono tante altre valide alternative (vedi il link nel mio post precedente).

ho installato solo word del pacchetto office 2004 per mac. iwork '06 mi occupava tutto l'hd ,anche se non capisco come ha fatto a installare quando chiedeva 500ghz.....

va bè questa è andata

iphoto di ilife '06 purtroppo non si può vuole almeno un sistema g4

ma io dove vado a scovarla una versione precedente, dopo alcune telefonate in giro la risposta è stata:

boo!!!!!

ricominciamo